La Frisia vince la Coppa Thriller: 5:4 contro GW Firrel all'ultimo minuto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il WSC Frisia trionfa 5-4 contro il GW Firrel nella coppa distrettuale. Dramma puro a Wilhelmshaven il 3 settembre 2025!

WSC Frisia triumphiert im Bezirkspokal mit 5:4 gegen GW Firrel. Drama pur in Wilhelmshaven am 3. September 2025!
Il WSC Frisia trionfa 5-4 contro il GW Firrel nella coppa distrettuale. Dramma puro a Wilhelmshaven il 3 settembre 2025!

La Frisia vince la Coppa Thriller: 5:4 contro GW Firrel all'ultimo minuto!

È stato un duello emozionante nella Coppa distrettuale di calcio quando il 3 settembre 2025 il WSC Frisia ha prevalso in una partita snervante contro il GW Firrel. Con un punteggio finale di 5:4, la partita è iniziata al terzo turno e ha offerto agli spettatori uno spettacolo di prima classe. I ragazzi della Frisia hanno dovuto lottare con numerosi fallimenti, ma non si sono lasciati disturbare e hanno mostrato una prestazione di squadra notevole, che l'allenatore Jürgen Hahn ha elogiato nei toni più alti.

Il WSC Frisia è entrato nell'intervallo con un brillante risultato di 3-0 nel primo tempo, dopo aver segnato i primi tre gol attraverso una partita di transizione ottimamente organizzata. La squadra ha fatto affidamento su tattiche difensive; l'allenatore ha consigliato ai giocatori di non imbattersi nei lanci lunghi dell'avversario. Inizialmente questa strategia ha funzionato, ma la pressione di GW Firrel è aumentata man mano che il gioco procedeva. Dopo che Dennis Müller ha perso la palla, Firrel è riuscito finalmente a segnare il primo gol.

Il corso del gioco

I gol sono arrivati ​​uno dopo l'altro e sono rimasti entusiasmanti fino all'ultimo minuto. I marcatori della serata sono stati:

minuto giocatore Obiettivo
15. Wichmann 1:0
25. Huber 2:0
32. Huber 3-0
53. Olbrys 3:1
55. Suda 3:2
64. Cucinare 3:3
67. J. Janßen 4:3
80. Olbrys 4:4
90. Spada 5:4

Le cose iniziarono a cambiare al 53 'quando Olbrys segnò il primo gol per Firrel. La pressione sui padroni di casa aumenta e poco dopo Koch pareggia. Ma il Frisia non si lascia scoraggiare e torna in vantaggio grazie ad un errore del portiere ospite prima che Firrel pareggia nuovamente. La decisione è arrivata all'ultimo minuto con un tiro preciso di Degen, che ha assicurato la vittoria finale per 5:4.

Prospettive e prossime date

La squadra WSC Frisia attende ora con ansia il prossimo turno. Chi è interessato può visionare le future date delle partite delle coppe distrettuali sul sito del WSC Frisia: wscfrisia.de. Non mancheranno incontri entusiasmanti anche nei prossimi turni, che proseguiranno l'11 settembre.

La Coppa distrettuale di calcio, iniziata il 10 agosto, invita molte squadre a mettere alla prova il proprio talento. La cosa particolarmente emozionante è che al primo turno si sfideranno le squadre della Lega distrettuale B. Anche il secondo turno, al quale prendono parte le squadre della lega distrettuale e della lega distrettuale A, promette incontri interessanti. Giornale Esslinger ne parla dettagliatamente.

Ora è il momento di incrociare le dita per il WSC Frisia, che dopo questa drammatica vittoria dovrebbe affrontare le prossime partite con molta fiducia in se stesso!