Eintracht Francoforte in febbre di trasferimento: Lenz, Osula e Burkardt sono molto richiesti!
L'Eintracht Francoforte attira talenti e discute di possibili trasferimenti prima del duello cruciale contro il Wolfsburg del 29 novembre 2025.

Eintracht Francoforte in febbre di trasferimento: Lenz, Osula e Burkardt sono molto richiesti!
L'Eintracht Francoforte continua ad essere attivo nel mercato e punta sui giovani talenti. Il gioiello del centrocampo del Bochum Cajetan Lenz è attualmente molto popolare. L'agente del 19enne è stato visto l'ultima volta giovedì a Francoforte, anche se non ha voluto commentare un possibile trasferimento. Resta da vedere come andranno le trattative tra le parti, dato che anche altri club della Bundesliga hanno gli occhi puntati sul talentuoso giocatore. Lo riferisce Hessenschau.
Nel frattempo, un'altra notizia sta creando ulteriore tensione attorno all'Eintracht: Jonathan Burkardt, il capitano del Magonza, viene scambiato come potenziale nuovo acquisto. Burkardt è attualmente fuori “fino a nuovo ordine” a causa di un infortunio al polpaccio e la sua dirigenza ha già fatto sapere internamente che un ritorno quest'anno è quasi impossibile. Questa situazione offre al Francoforte la possibilità di ingaggiare il giocatore di grande talento. Con una clausola rescissoria da 20 milioni di euro nel contratto, potrebbe essere un acquisto interessante, soprattutto perché la sua capacità di realizzare gol in questa stagione non è da sottovalutare: finora ha segnato 18 gol in Bundesliga. Yahoo Sports ha i dettagli compilato.
Mercato e voci di mercato
Ma non è solo Burkardt ad essere al centro dell'attenzione dei responsabili. Anche l'interesse per William Osula è ripreso. Inoltre, si discute attivamente della personalità di Niclas Füllkrug e l'Eintracht ora deve pensare seriamente a possibili trasferimenti per non rimanere indietro. Allo stesso tempo, Aurele Amenda, che difficilmente trova spazio per giocare, è candidata per un cambio invernale. Il Torino FC viene menzionato come possibile acquirente per il 19enne, il cui contratto durerà fino al 2027. L'Eintracht sta già esplorando il mercato per trovare un giusto sostituto.
L’Eintracht Francoforte si trova in una fase entusiasmante che porta con sé sia sfide che nuove opportunità. Riusciranno i partecipanti alla UEFA Europa League a prendere le giuste decisioni per prepararsi in modo efficace alla seconda metà della stagione e forse anche a mantenere la possibilità di un posto in Champions League?