I Grizzlies sconfiggono spettacolarmente gli Ice Lions 4-0 – Strahlmeier brilla!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Grizzlys Wolfsburg ha vinto 4-0 contro il Dresdner Eislöwen il 23 novembre 2025. Ottima prestazione del portiere Strahlmeier.

Die Grizzlys Wolfsburg gewinnen am 23.11.2025 gegen die Dresdner Eislöwen mit 4:0. Starke Leistung von Goalie Strahlmeier.
Il Grizzlys Wolfsburg ha vinto 4-0 contro il Dresdner Eislöwen il 23 novembre 2025. Ottima prestazione del portiere Strahlmeier.

I Grizzlies sconfiggono spettacolarmente gli Ice Lions 4-0 – Strahlmeier brilla!

Domenica 23 novembre 2025, in un'emozionante partita di hockey sul ghiaccio, i Grizzly hanno mostrato al Wolfsburg di cosa sono fatti. Sono riusciti a spazzare via dal ghiaccio i Dresden Ice Lions con un netto 4-0. La partita si è svolta davanti a 4.112 spettatori entusiasti nell'arena di casa. Uno dei motivi della vittoria è stata l'eccezionale prestazione del portiere Dustin Strahlmeier, che ha effettuato alcune parate cruciali.

Il gioco non avrebbe potuto essere più emozionante. All'8' Strahlmeier respinge un tiro di Trevor Parkes e assicura così il sostegno alla sua squadra. Il primo gol arriva al 13' da Spencer Machacek, che devia abilmente un tiro di Tyler Gaudet. Poco dopo Machacek ha avuto la possibilità di segnare il 2-0, ma la forte reazione del portiere dell'Ice Lion Jussi Olkinuora gli è stata negata.

Un gioco dominante dei Grizzly

Il secondo terzo è dovuto soprattutto alla presenza offensiva dei Grizzly, che hanno creato numerose occasioni ma non sono riusciti a ricavarne nulla di quantificabile. Mentre gli Ice Lions alla fine del terzo sono diventati più forti, Strahlmeier è rimasto invincibile e ha mantenuto il box pulito. Anche il Dresda prova a mettere pressione nel terzo periodo, ma Parkes spreca una grande occasione al 42'.

Ci è voluto fino al 48' quando Matt White ha segnato il 2-0 dopo un contropiede. Solo un minuto dopo, Julian Chrobot ha portato il risultato sul 3-0 e Bobby Lynch ha completato il risultato al 52° minuto, estendendo il vantaggio al 4-0, e con una doppia maggioranza.

Uno sguardo alla prossima partita

Le prossime sfide attendono i Grizzly mercoledì quando incontreranno i Fischtown Pinguins Bremerhaven alle 19:30. Con questa vittoria alle spalle, la fiducia in se stessi del Wolfsburg dovrebbe essere aumentata e farà tutto il possibile per brillare nella prossima partita. La squadra di Dresda, invece, deve riorganizzarsi dopo questa sconfitta e lavorare per ritrovare la forma.

Per chiunque voglia saperne di più sul gioco, ci sono informazioni dettagliate nella copertura di Grizzly e nel ticker del gioco Calciatore.