Cavallo davanti alla farmacia di Sylt: momento bizzarro delizia i passanti!
Vivete momenti bizzarri a Sylt: un pony davanti a una farmacia ispira i passanti e diventa un fenomeno di Internet.

Cavallo davanti alla farmacia di Sylt: momento bizzarro delizia i passanti!
Che strana immagine è emersa di recente davanti a una farmacia sulla bellissima isola di Sylt! I passanti sono rimasti stupiti quando un pony aspettava davanti al negozio e molti hanno tirato fuori i loro smartphone per catturare la scena bizzarra. Questo incontro inaspettato non solo ha suscitato sguardi increduli, ma si è diffuso rapidamente anche sui social network. Cosa, si chiedono in molti, potrebbe esserci dietro la vista di un pony? Moin.de riferisce che alcuni commentatori preoccupati inizialmente erano preoccupati: è un animale fuggito? Ma presto è arrivata l'informazione rassicurante: il pony appartiene ad un maneggio vicino e viaggiava tranquillamente con il suo padrone. Nello stile della gioia di vivere di Sylt, la scena è stata rapidamente commentata con umorismo. I commenti più divertenti come "tipo speciale di bicicletta" hanno riportato alla mente momenti simili e divertenti che anche altri utenti hanno condiviso nei loro post.
La fine dell'anno a Sylt non regala solo momenti bizzarri, ma anche tanti aneddoti del passato. Ne ha parlato il giornalista e scrittore Frank Deppe nel suo nuovo lavoro “E da dove viene la tassa di soggiorno?” è stata raccolta una raccolta di circa 200 storie divertenti. Questi aneddoti spaziano da una discussione tra due uomini più anziani a Kampen, che si concluse con l'affermazione che bisognava andare a Westerland, a un gruppo di giovani vacanzieri che si confrontarono con il custode mentre festeggiavano presso la tomba Denghoog dell'età della pietra di Wenningstedt e dovettero gettare in mare il loro oscuro concetto. Shz.de sottolinea come i vacanzieri a volte abbiano idee folli, come quando un vacanziere graffiò con rabbia l'auto di qualcun altro nel 1992 o quando un renano andò ad Amburgo per trovare una cella di prigione nel 1979 dopo aver sottratto 14.000 marchi mentre era in vacanza.
Mito di Sylt: storie e leggende
La preferenza degli abitanti di Sylt per le storie e le leggende pittoresche è un altro segno della diversità culturale dell'isola. La ricca collezione di saghe e leggende che circondano Sylt combina elementi storici e naturali e persiste nel corso dei secoli. Le rigide serate invernali hanno sempre portato alla creazione di storie fantastiche. Kreiszeitung.de descrive come un pastore nel XVIII secolo notò l'amore degli isolani per le fiabe di fantasmi e streghe. Tali storie non solo offrono spiegazioni per fenomeni inspiegabili, ma avvertono anche di tempeste imminenti.
Un noto esempio della leggenda di Sylt è la storia di Pidder Lüng, un combattente per la libertà che insorse contro gli occupanti danesi. Le sue parole sono leggendarie: “Lewwer duad üs Slaaw!” I personaggi mistici, come il Puken, furono immortalati in serie di libri per bambini da autori come Boy Lornsen. Da non dimenticare è il “Sylter Sagenwald”, un luogo che offre postazioni di gioco creative per tutta la famiglia. Qui genitori e bambini possono fare un giro esplorativo e imparare le storie dei fantasmi di Sylt!
Quindi si può dire: Sylt ha molto da offrire anche durante l'Avvento. Che si tratti di bizzarre scene con pony, aneddoti divertenti o leggende mistiche, gli eroi di queste storie rendono l'isola vivace e indimenticabile. Un viaggio a Sylt è un viaggio nel tempo con umorismo, tradizione e gioia di vivere.