Rose rosse: la pausa estiva garantisce la frustrazione per gli spettatori - stagione 24 in pericolo!
Rose rosse: la pausa estiva garantisce la frustrazione per gli spettatori - stagione 24 in pericolo!
Norddeutschland, Deutschland - L'attesa ha una fine: "Red Roses" dice addio alla pausa estiva e quindi la 23a stagione termina. Come spesso, questa decisione porta a reazioni contrastanti tra i fan. La pausa estiva in passato ha spesso causato grande frustrazione - e anche oggi molti spettatori sembrano essere cordialmente lunghi per gestire la prossima fine della stagione, come è chiaro nei social media. L'umore è diviso: alcuni fan fedeli esprimono il desiderio di non continuare a tracciare la serie dopo questa pausa estiva. Quindi le preoccupazioni per il futuro della serie sono abbastanza giustificate, perché la critica della stagione in corso non è stata esattamente silenziosa.
Secondo moin.de Ci sono sempre stati punti dall'inizio di questa stagione che ha preso a calci. Le linee d'azione e in particolare il set design, come il nuovo soggiorno di Gunter, su cui sono emersi molti, erano al centro delle critiche. Inoltre, l'uso di una bambola per il bambino Olivia ha assicurato che un po 'di pazienza fosse finalmente alla fine. Tuttavia, gli spettatori sono d'accordo: molti seguono solo gli episodi, senza un legame emotivo con la storia e i personaggi.
la 23a stagione in Focus
Le valutazioni e l'umore generale intorno alle "rose rosse" non sono una buona stella, e non senza ragione. La 23a stagione è iniziata in condizioni cambiate: sono stati introdotti un crediti di apertura rivisti e nuovi personaggi. Ad esempio, i fan di volti popolari come Katja Frenzel (Tina Berger-Richter), Hakim-Michael Meziani (Ben Berger) e Jerry Kwarteng (Dr. Hendrik Althaus) devono dire addio, che ha causato molte reazioni. L'emittente giustifica i cambiamenti con il fatto che le storie di queste figure sono "scelte". Mentre alcuni spettatori Martina Eitner-Aacheampon, benvenuto Gisela Böttcher, la dott.ssa Noah Yanti (Jan Liem) è piuttosto poco attraente.
- personaggi popolari che lasciano la serie:
- Katja Frenzel (Tina Berger-Richter)
- Hakim-Michael Meziani (Ben Berger)
- Jerry Kwarteng (Dr. Hendrik Althaus)
- personaggi appena introdotti:
- Dr. Noah Yanti (Jan Liem)
- Gisela Böttcher (Martina Eitner-Aacheampong)
Gli spettatori sono scettici sul fatto che i cambiamenti ripagheranno. Soprattutto dopo un anno che guarda anche molte sfide di Corona Pandemic, la pazienza di molti è stata messa alla prova dal problema con la selezione del carattere e delle trame. La continua insoddisfazione potrebbe mettere in pericolo il futuro della stagione 24.
Telenovela - Un genere con tradizione
Per comprendere meglio la connessione tra le "rose rosse" e il genere dei telenovelas, vale la pena dare un'occhiata alle loro origini. I telenovelas che hanno origine in America Latina sono noti per le loro storie avvincenti sull'amore e sulle relazioni interpersonali. Come ebsco , differisci dagli operatori di sapone inglese a lungo termine con un termine più breve e spesso anche un progetto di trama più mirato. Gli spettatori in America Latina si basano spesso su una dose giornaliera delle loro storie preferite, a beneficio anche delle valutazioni elevate e delle entrate pubblicitarie.
In molti paesi, i telenovelas sono persino trasmessi nel tempo principale e godono di un vasto pubblico. Le "rose rosse" devono anche competere con queste aspettative. Alla luce delle attuali chiamate a destinare la qualità e la pertinenza della serie, la prossima stagione di "Red Rosen" è davvero di grande importanza per la tua comunità di fidelizzazione.
La fanatica base di fan sta aspettando gli sviluppi nella prossima stagione. Si spera che i produttori abbiano una buona mano nell'implementazione e possano usare positivamente l'impeto delle innovazioni. Questo è l'unico modo per far rivivere la connessione tra i tuoi personaggi e gli spettatori!
Details | |
---|---|
Ort | Norddeutschland, Deutschland |
Quellen |