Terribile incidente con camion a Pinneberg: due feriti dopo lo schianto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Grave incidente con un camion presso Elmshorn: due feriti in seguito a un tamponamento; Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il servizio di soccorso.

Schwerer Lkw-Unfall bei Elmshorn: Zwei Verletzte nach Auffahrunfall; Feuerwehr und Rettungsdienst waren im Einsatz.
Grave incidente con un camion presso Elmshorn: due feriti in seguito a un tamponamento; Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il servizio di soccorso.

Terribile incidente con camion a Pinneberg: due feriti dopo lo schianto!

Sabato notte nel quartiere di Pinneberg si è verificato un grave incidente con un camion, che ha messo temporaneamente a dura prova la situazione del traffico locale. Come il MOPO Secondo quanto riferito, un camion è uscito fuori strada sulla strada regionale tra Bevern ed Elmshorn. L'autista, cercando di evitare un'auto in arrivo, ha perso il controllo e si è schiantato contro un albero dopo aver virato sulla banchina bagnata dalla pioggia. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, ma ad oggi le loro vite non sono in pericolo.

I vigili del fuoco di Bevern, Barmstedt e Bullenkuhlen, nonché il servizio di soccorso e la polizia sono stati allertati intorno alle 23:30. Inizialmente si temeva che il veicolo potesse andare a fuoco, ma fortunatamente si è rivelato infondato. Mentre l'autista del camion è riuscito a liberarsi dalla cabina, il passeggero è rimasto intrappolato dopo l'impatto e ha dovuto essere soccorso.

Impatto permanente sul traffico

Il camion è stato gravemente danneggiato e ha dovuto essere recuperato da un'impresa di rimorchio del distretto di Segeberg. Le sfortunate circostanze hanno portato a disagi al traffico nella zona poiché gli sforzi di pulizia hanno richiesto del tempo. Nel periodo successivo all'incidente la strada non è stata aperta al traffico in modo continuativo, rendendo la situazione più difficile per pendolari e residenti.

Un altro esempio dei pericoli che possono derivare dalla pioggia e dalle strade bagnate è l'incidente di un camion avvenuto qualche settimana fa sulla A7 vicino a Quickborn. Forte NDR Il camion è uscito di strada a causa dell'aquaplaning e ha sfondato il guardrail prima di ribaltarsi nel fosso. In questo caso il conducente, 61 anni, ha riportato ferite lievi ed è stato portato in ospedale. Anche in questo caso il traffico caotico causato dall'incidente ha provocato ulteriori rallentamenti nel traffico dei pendolari.

I ripetuti incidenti su strade bagnate dimostrano quanto sia importante adattare il proprio stile di guida alle condizioni meteorologiche. Lo shock del fine settimana probabilmente ti accompagnerà per molto tempo; Autisti e passeggeri sono felici di essere scampati all'orrore e sperano in condizioni meteorologiche migliori sulle strade.