Mega ingorgo sulla A7: lavori sull'asfalto fino a mercoledì sera!
I lavori di costruzione sulla A7 vicino a Quickborn porteranno fino a mercoledì al traffico a una sola corsia in direzione di Flensburg. Previsti ingorghi e ritardi.

Mega ingorgo sulla A7: lavori sull'asfalto fino a mercoledì sera!
Gli automobilisti sulla A7 vicino a Quickborn devono attualmente mostrare nervi saldi. A causa di lavori sull'asfalto, il tratto in direzione nord è percorribile solo su una corsia fino a mercoledì sera. Le restrizioni si applicano tra gli svincoli Quickborn e Henstedt-Ulzburg nel distretto di Segeberg.
Come NDR Secondo quanto riferito, i lavori di costruzione sono stati avviati lunedì mattina. Poco dopo si è formato un ingorgo lungo diversi chilometri che ha influenzato notevolmente il traffico. Attualmente gli automobilisti possono aspettarsi ritardi di circa un'ora. Queste restrizioni sono una risposta ai lavori di asfalto non terminati, che hanno dovuto essere rinviati a causa della pioggia di fine ottobre.
Motivi dei lavori di costruzione
L'attuale provvedimento mira a rinnovare l'asfalto a pori aperti, il che non solo renderà il manto stradale più gradevole, ma ridurrà anche il rumore del traffico. Questo asfalto speciale deve essere rinnovato ogni otto anni per soddisfare i requisiti della moderna costruzione stradale.
In passato, tra il 2014 e il 2019, il tratto autostradale tra Amburgo-Schnelsen e il triangolo di Bordesholm è stato ampiamente ampliato. Da allora, il traffico è in condizioni notevolmente migliorate. Tuttavia, le restrizioni immediate sono difficili da digerire per le persone colpite.
Ulteriori cantieri e previsioni di traffico
Come un'analisi di SHZ Come dimostra, i lavori di costruzione della A7 non sono gli unici a mettere a dura prova gli automobilisti della regione. Nell'intera rete autostradale tedesca bisogna essere preparati per oltre 1.200 cantieri, il che mette a dura prova la situazione complessiva del traffico. Anche le prossime festività potrebbero comportare un aumento del traffico.
Chi ha intenzione di viaggiare nel fine settimana è fortunato: in questo periodo, secondo le previsioni, grossi disagi alla circolazione sono previsti solo in casi eccezionali ADAC.
Tuttavia, gli abitanti della regione dovranno prepararsi con sudore e pazienza finché i lavori di asfaltatura a Quickborn non saranno completati. I lavori di costruzione dovrebbero durare fino a mercoledì alle 22:00. Dopo il completamento, si spera che per gli automobilisti in autostrada la situazione sarà un po' più rilassata.