Brackelmann dopo l'orribile caduta di Kiel: mi sento a seconda delle circostanze
Calvin Brackelmann dà il via libera dopo una grave caduta contro l'Holstein Kiel. Ha ricevuto cure mediche e sta bene.

Brackelmann dopo l'orribile caduta di Kiel: mi sento a seconda delle circostanze
Calvin Brackelmann ha parlato di nuovo dopo la sua scioccante caduta nella partita di seconda divisione contro l'Holstein Kiel. Il difensore dell'SC Paderborn, caduto pesantemente sul collo dopo un duello aereo poco prima della fine della partita, sta bene. Nonostante il violento incidente, domenica sera ha potuto lasciare l'ospedale dopo una TAC, che il club ha definito un "parziale guarito". Tuttavia, una diagnosi esatta è ancora in sospeso t-online.de riportato.
In un emozionante post su Instagram, Brackelmann ha detto che stava andando bene date le circostanze. Ha trascorso la notte con la sua famiglia e li ringrazia per i loro tanti auguri. "Siamo in attesa di ulteriori esami medici", ha detto il giocatore, dando una visione cauta sui prossimi passi del suo processo di guarigione. Come stern.de Aggiunge che Brackelmann è stato curato per circa dieci minuti dopo l'incidente prima di essere portato in ospedale tra gli applausi dei tifosi.
Shock all'SC Paderborn
L'incidente ha allarmato anche i responsabili dell'SC Paderborn. Brackelmann, considerato un supporto importante in difesa, è una parte essenziale della squadra. A causa della storia di infortuni in campionato - anche a causa di probabili strappi muscolari in altri giocatori della Bundesliga, come Martin Hinteregger e Daichi Kamada, che potrebbero evitare ulteriori fallimenti nella squadra - resta da vedere per quanto tempo il difensore resterà effettivamente fuori footballinjuries.com viene discusso.
La suscettibilità agli infortuni in Bundesliga non è una novità. Questa stagione ha colpito duramente molti giocatori, comprese le stelle del Borussia Dortmund e dell'FC Bayern Monaco, provocando un gran numero di assenze. L'SC Paderborn spera di poter rivedere presto Brackelmann in campo per rimanere competitivo in seconda divisione.
Resta quindi emozionante vedere come si svilupperà la situazione attorno a Calvin Brackelmann. Gli auguriamo sicuramente una pronta e completa guarigione!