Kiel vince drammaticamente 4:3 contro Rantrum – Hillmer l'eroe!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SSG Rot-Schwarz Kiel vince drammaticamente 4:3 contro il TSV Rantrum. Jonas Hillmer si assicura la vittoria all'89° minuto.

SSG Rot-Schwarz Kiel siegt dramatisch 4:3 gegen TSV Rantrum. Jonas Hillmer sichert den Sieg in der 89. Minute.
L'SSG Rot-Schwarz Kiel vince drammaticamente 4:3 contro il TSV Rantrum. Jonas Hillmer si assicura la vittoria all'89° minuto.

Kiel vince drammaticamente 4:3 contro Rantrum – Hillmer l'eroe!

In un emozionante duello nella lega statale dello Schleswig-Holstein, l'SSG Rot-Schwarz Kiel ha vinto contro il TSV Rantrum 4-3 nell'ultima giornata. L'incontro, avvenuto il 3 novembre 2025, ha offerto tutto ciò che un cuore calcistico può desiderare. Con un tempo misto, circa 120 spettatori sono venuti allo stadio per assistere allo scontro e non sono rimasti delusi.

Fin dall'inizio, la squadra di Kiel ha dimostrato di non avere pietà per questa giornata. I primi festeggiamenti iniziano al 13', quando Marc Zeller segna lo 0-1 su passaggio alto di Justus Kiewald. Appena quattro minuti più tardi, Ben-Joel Jarik prosegue e porta il punteggio sullo 0-2, sempre con l'aiuto del preciso Kiewald. Nonostante un gioco superiore e un netto vantaggio di 0-2 all'intervallo, la partita era lungi dall'essere decisa.

Rantrum non si arrende mai

Dopo l'intervallo, però, il TSV Rantrum ha mostrato grande morale. Al 51', Zeller ha ulteriormente aumentato il suo numero di gol personali e ha segnato il suo 21esimo gol stagionale portandosi sullo 0-3. Ma non basta: il TSV è tornato in partita quando Henning Lorenzen ha segnato il gol del 1:3 al 57° minuto. Dopo un altro gol di Samir Heißenberg all'86° minuto, che ha corretto il punteggio sul 2:3, si è verificato un finale drammatico nei tempi di recupero.

Max Flemming ha segnato il meritato pareggio del 3-3 all'88' mandando in estasi i tifosi di casa. Ma la felicità non durò a lungo. Subito dopo, Jonas Hillmer ha preso il controllo del gioco e ha messo la palla in rete per il 4-3 per il Kiel all'89'. Un vero thriller poliziesco che ha mandato gli spettatori su un emozionante giro sulle montagne russe.

Critiche e lodi per il gameplay

Dopo il fischio finale emozioni contrastanti sulle panchine delle due squadre. Erik von Lanken, allenatore del TSV Rantrum, ha criticato gli errori individuali della sua difesa e non ha potuto incolpare la sua squadra per il loro spirito combattivo. L'allenatore della SSG Ove Saß ha invece elogiato l'ottima prestazione della sua squadra, che nonostante la carenza di personale ha mantenuto i nervi saldi e si è assicurata la vittoria.

La classifica resta entusiasmante: anche dopo questa sconfitta il Rantrum è al 6° posto con 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Il Kiel, invece, consolida le sue ambizioni di promozione con questa decima vittoria stagionale e ora ha un record di 10 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Una giornata di successo per la SSG, che rafforza la speranza di un'ulteriore promozione.

Posto squadra Vittoria disegno Scofitte
6 TSV Rantrum 6 4 5
SSG Rosso Nero Kiel 10 1 4

Gli allenatori ora devono riconsiderare tattica e modulo in vista delle prossime partite. Possiamo solo sperare che gli spettatori possano continuare a vivere partite così emozionanti. Ulteriori informazioni possono essere trovate anche su Calciatore o il giorno della partita Fussball.de.