Kiel-Wik: bombardamenti di forze di bombardamento 3.660 residenti a fuggire!
Kiel-Wik: bombardamenti di forze di bombardamento 3.660 residenti a fuggire!
Kiel, Deutschland - Domenica 6 luglio, i residenti nel distretto di Wik di Kiel si stanno preparando per una situazione impegnativa. Lì fu scoperta una bomba aeronautica americana di 500 chilogrammi della seconda guerra mondiale, che ora deve essere disinnescata. L'uomo inesploso è uscito nella strada Elendredder dopo che è stato espresso un sospetto. Come kn surling
L'evacuazione comprende diverse strade, tra cui Achterkamp, Büsumer Weg e Holtenauer Straße. Anche lo stadio Holstein e la scuola elementare e della comunità. Molte persone sono preoccupate per la loro sicurezza e quelle dei loro vicini, non da ultimo perché la durata esatta del disinnesto è rimasta finora poco chiara. Il servizio di autorizzazione di ordigni sarà sul posto per valutare la situazione e determinare, perché le bombe della seconda guerra mondiale sono spesso dotate di complicati meccanismi di accensione che possono influire sulla sicurezza durante il lavoro.
i vicini si aiutano a vicenda
La città di Kiel è consapevole delle sfide associate a tale evacuazione così ampia. L'aiuto è offerto in particolare per le persone anziane o per le persone che hanno bisogno di supporto. Ai residenti viene chiesto di informarsi e di cercare il diritto. Avvertiamo app e scivoli di informazione distribuiti dalla città anche rimedio a questo.
Secondo ha spiegato.
Per i Kielers che devono lasciare i loro appartamenti, questa domenica diventerà sicuramente una giornata piena di incertezza. Ma la cooperazione e la comprensione della comunità sono particolarmente forti in questi tempi difficili. La speranza di un disturbo sicuro rimane - e la certezza che tutti i soggetti coinvolti faranno del loro meglio per chiarire la situazione rapidamente, ma soprattutto.
Details | |
---|---|
Ort | Kiel, Deutschland |
Quellen |