THW Kiel obbliga Swiss Lukas Laube come sostituzione di Beijeler!
THW Kiel obbliga Swiss Lukas Laube come sostituzione di Beijeler!
Kiel, Deutschland - Il THW Kiel ha reagito alla lunga violazione del corridore del circuito Hendrik Pekeler e ha commesso Lukas Laube. Il 25enne cambia da TVB Stuttgart al Fjord e firma un contratto di due anni. Pekeler, che ha sofferto di una lacrima di tendine di Achille, sarà finita per diversi mesi, che la squadra mette sotto la pressione maggiore, come riportato.
La decisione per Arbor non è stata dall'oggi al domani. L'amministratore delegato del THW Viktor Szilagyi ha già osservato intensamente lo svizzero di 25 anni. "Siamo convinti che sarà una preziosa aggiunta al nostro team", spiega Szilagyi, che spera che Laube non sarà solo molto popolare tra i fan britannici, ma anche con i sostenitori di Kiel. Tuttavia, la posizione non occuperà la posizione da sola, ma condividerà la stagione con Petter Öger dalla Norvegia e Veron Nacinovic della Croazia.
firma storica
Con Arbor, il THW Kiel è ora anche più ricco da un primo giocatore svizzero. Ha già avuto una carriera in movimento: dopo il suo cambiamento all'inizio di febbraio 2023 da GC Amicitia Zurigo a TVB Stoccarda, ha subito un grave infortunio al ginocchio un anno dopo. Nonostante queste battute d'arresto, ha combattuto indietro ed è ora un impegno entusiasmante per il Kieler.
Le modalità di trasferimento del trasferimento non sono state pubblicate, ma è chiaro che sarà un anno economicamente impegnativo per il THW Kiel. La situazione è particolarmente degna di nota, dal momento che l'associazione ha anche dovuto salutare Patrick Wiencek, uno dei migliori, che ha annunciato la sua fine della sua carriera. Ciò renderà anche improbabile che debirà il tempo possibile per tornare alle operazioni di gioco attive.
Guarda nel futuro
Il fatto che il THW Kiel abbia deciso di pianificare a lungo termine è evidente anche in altri trasferimenti. Il pianificatore Cader Viktor Szilagyi ha già fornito numerosi nuovi giocatori per la stagione successiva. Con Gonzalo Perez de Vargas, uno dei migliori portieri del mondo, e molti altri nuovi arrivati, come Emil Madsen e Lukas Zerbe, il club vuole consolidare ulteriormente la sua posizione nella Bundesliga. Dal punto di vista dell'associazione, questi trasferimenti sono particolarmente vantaggiosi, poiché sono gratuiti e quindi influenzano positivamente gli stipendi e la sicurezza della pianificazione, come sottolinea.
Resta da vedere quanto successo i Kielers affronteranno i nuovi volti e l'intensa competizione intorno alla punta del campionato nella prossima stagione. Il fatto è che il THW Kiel ha dimostrato un buon talento nella pianificazione della squadra in questi tempi eventi e ha una nuova promettente aggiunta ai suoi ranghi con Lukas Laube.
Gli attuali sviluppi saranno sicuramente tracciati anche dai fan del THW Kiel, perché la stagione della pallamano promette di diventare interessante e vario!
Details | |
---|---|
Ort | Kiel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)