Phoenix Lübeck ha scioccato il rotenhof in tempo aggiunto drammatico!

Phoenix Lübeck ha scioccato il rotenhof in tempo aggiunto drammatico!

Lübeck, Deutschland - Che pomeriggio emozionante nella Coppa della Lotteria SHFV! L'1. FC Phönix Lübeck si è salvato venerdì 11 luglio 2025, attraverso un doppio colpo in ritardo. La partita contro la Tus Division Tus Rotenhof si è conclusa per 2-1 per Lübeck. La decisione è stata presa in tempo aggiunto, quindi gli spettatori hanno dovuto fare del loro meglio per sperimentare l'eccitante punto finale.

Fino all'82 ° minuto sembrava ancora che TUS Rotenhof potesse vincere la partita. La difensiva intorno al difensore centrale Dennis Bienwald e Jark Decker era stabile, e il custode Justin Sörensen era anche in grado di distinguersi più volte, tra cui una sfilata contro un rigore di Jonathan Stöver al 65 ° minuto. Al 66 ° minuto è stato colpito da Felix, che ha messo il rotenhofer in testa. Dopo un rapido sconto da Sörensen, è stato in grado di trasportare la palla in rete e far applaudire i numerosi fan. Ma il Lübeck, che ha gareggiato sotto l'allenatore Christiano Adigo, non si è arreso.

Turn tardiva

Dopo il deficit, Phoenix è stata sfidata. Nel secondo tempo, la squadra ha spinto correttamente e alla fine si è premiata all'86 ° minuto quando Kalilou gestiva Kamara. All'improvviso il gioco fu di nuovo aperto e Lubeck divenne più coraggioso. In un periodo di infortunio, più precisamente al settimo minuto del tempo di arresto, Jenno Campagne ha finalmente segnato il drammatico goal vincente per Phoenix. La squadra si è trasferita nel 2 ° round del trofeo, dove incontreranno il vincitore della partita tra SV Azadi Lübeck e SSV Güster.

La delusione è stata ottima per il Rotenhof TUS. Il capo allenatore Henning Knuth non era contento della possibilità mancata dopo la partita. "Abbiamo giocato bene, ma gli ultimi minuti hanno rotto il collo", ha detto. Anche l'attaccante Mats Henke non era dalla sua parte quando ha perso diverse buone opzioni.

Outlook e statistiche

Il numero di spettatori era 435, che ha avuto una partita entusiasmante, guidata dall'arbitro Tim-Marvin Meyer. Quindi hanno visto un gioco mutevole in cui sia Rotenhof che Lubeck hanno offerto numerose opportunità. Le statistiche del gioco mostrano:

TUS Rotenhof 1. FC Phönix Lübeck sörensen kips Envemann Hüneburg Decker Full bienwald Philippe Markvoort rathmann kokovas Henke krüger pioch dammeier knuth cliti colpito kraiev kuklinski Stöver nielsen inaka In sintesi, si può dire che l'1. FC Phönix Lübeck, nonostante le difficoltà iniziali con molto spirito di combattimento e una svolta drammatica nel gioco, era ancora il vincitore. La prossima sfida è già nei blocchi di partenza e i fan possono aspettare i prossimi incontri. Ulteriori informazioni sul giorno della partita sono disponibili su kicker.de .

Details
OrtLübeck, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)