Pianificare le vacanze? Pericolo! Come proteggere la tua casa dai ladri!

Pianificare le vacanze? Pericolo! Come proteggere la tua casa dai ladri!

Norddeutschland, Deutschland - L'estate è finalmente arrivata nella Germania settentrionale e le temperature indicano una fase calda più lunga. Mentre l'umore delle vacanze è in aumento e molti condividono volentieri i loro piani di viaggio su Internet, c'è anche un allarme tranquillo: la polizia avverte che la condivisione di informazioni sulle prossime vacanze gioca a scasso in mano. Come moin.de , i social media sono un terreno popolare per il crimine che spy su vittime potenziali.

Un esempio attuale mostra quanto sia facile rivelare informazioni preziose. Un campeggio pubblicizza un'attraente campagna di sconti su Facebook e molti utenti condividono successivamente la loro partecipazione. Questo comportamento spensierato può avere conseguenze fatali, poiché i potenziali ladri usano esattamente queste informazioni per esplorare l'assenza dei residenti.

i pericoli delle pubbliche relazioni

Un sondaggio in Canada ha dimostrato che il 32% degli utenti di social media attivi rivela i loro piani di viaggio. Questa proporzione è persino del 51%tra i 18-34 anni. Il gioco d'azzardo tra gli utenti dei social media dovrebbe considerare attentamente quali informazioni stanno rivelando su Internet, perché spesso i ladri sono acuti su tali dati. Ad esempio, il 15% degli intervistati afferma che la condivisione di esperienze nei social network è più importante per loro rispetto alla sicurezza della loro casa. Questa è una tendenza pericolosa che la compagnia assicurativa avverte anche.

Gli esperti di polizia e di sicurezza ti consigliano quindi di condividere foto e annunci per le vacanze dopo il ritorno. Informazioni sensibili come nomi reali e luoghi di residenza dovrebbero essere evitate sui social media per renderlo più criminale, trovare indirizzi. Come informationworld.ch è facile da realizzare conclusioni sulla resistenza regolarmente per le loro attività.

Suggerimenti per la protezione della privacy

Oltre alle misure precauzionali nel trattare con i social media, il Imposta alcune regole di base per aumentare la sicurezza su Internet. Questi includono:

  • ** password sicure: ** Utilizza password complesse e un gestore di password.
  • ** Autenticazione a due fattori: ** Questa misura aumenta significativamente la protezione dei tuoi account.
  • ** ATTENZIONE Quando fai clic: ** sono sospettosi di collegamenti e domande sconosciute.

Un altro argomento importante è la protezione del dispositivo mobile. I meccanismi di sicurezza come spille e impronte digitali dovrebbero sempre essere attivati.

Nei tempi dei social media, è necessaria la consapevolezza. La condivisione dei piani di vacanza può essere un bel modo per documentare le esperienze, ma dovrebbe essere attentamente considerata. Una piccola cautela può spesso fare molto e prevenire le pause. Quindi resta al sicuro quest'estate.

Details
OrtNorddeutschland, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)