Caos ferroviario nella Germania settentrionale: terrapieno e bombardamenti!
Caos ferroviario nella Germania settentrionale: terrapieno e bombardamenti!
Il traffico ferroviarionel nord della Germania ha sofferto molto oggi. La ragione di ciò sono diversi incendi di terrapieno e una fusione di bombe vicino alla stazione principale di Osnabrück. Questi incidenti hanno gravemente influenzato il trasporto a lungo termine, ma anche il traffico regionale.
La ferrovia ha ora annunciato che i disturbi sono fissati a causa degli incendi di terrapieno e della ricerca della bomba, ma sono ancora prevedibili ritardi di seguito. Le rotte interessate includono i collegamenti tra Berlino e l'area Ruhr e tra Amburgo e Berlino. I pendolari e i viaggiatori in particolare devono prepararsi che devono aspettarsi ulteriori ritardi mercoledì. Non solo la bomba che definisce, ma anche le alte temperature hanno anche caricato le operazioni ferroviarie. Ciò è espresso in numerosi ritardi, come confermano la ferrovia e la società Eurobahn.
evacuazione e diversioni
A Osnabrück, a circa 20.000 persone è stato chiesto di evacuare a causa del bombardamento. Lo stesso disinnesto è stato completato con successo poco dopo le 21:00, ma ciò non ha portato immediatamente alla normalizzazione del traffico. Anche i treni di ghiaccio, EC e IC che dovevano essere dirottati tra Amburgo, Brema e Münster sono stati colpiti.
Il percorso tra Wolfsburg e Stendal potrebbe essere rilasciato la sera, ma l'intera rete regionale nella Germania occidentale rimane tesa fino a un ulteriore preavviso, con fallimenti e ritardi dei treni annunciati. In futuro, alcune linee regionali saranno offerte solo in misura limitata.
condizioni meteorologiche e i loro effetti
Attenzione speciale richiede anche le temperature estreme che sforzano pesantemente l'infrastruttura e i veicoli. Secondo i rapporti di t-onora "https://www.nn.de/panorama/bahnverkehr-n-norddeutschland-bis-tientende- entert-1.14743568"> nn Conducono queste temperature aumentate a ulteriori compromissioni su numerose linee. Nelle regioni colpite, specialmente ad Amburgo, alla bassa sassonia e al sassonia-anhalt, ci sono stati ripetuti incendi di terrapieno che hanno anche complicato la situazione.
È particolarmente degno di nota il fatto che i viaggiatori di spicco, come l'attivista del clima Luisa Neubauer, siano stati colpiti anche dai ritardi perché voleva viaggiare da Berlino ad Amburgo. Con così tanti fattori che influenzano le operazioni ferroviarie, sarà importante per i viaggiatori mostrare pazienza e tenere d'occhio le informazioni attuali.Nel complesso, la situazione rimane tesa e i viaggiatori nel traffico regionale dovrebbero prepararsi bene per evitare spiacevoli sorprese.
Details | |
---|---|
Ort | Osnabrück, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)