Il Bayern Monaco si affida alla speranza U21 Woltemade invece che a trasferimenti costosi!
Il Bayern Monaco sta affrontando i trasferimenti per una nuova ala sinistra e sta considerando la stella U21 Nick Woltemade come una soluzione. Aggiornamento importante!

Il Bayern Monaco si affida alla speranza U21 Woltemade invece che a trasferimenti costosi!
L'FC Bayern Monaco sta affrontando un momento emozionante poiché la posizione dell'attaccante è sotto attento esame. Leroy Sané si trasferisce al Galatasaray Istanbul, quindi la squadra di Monaco è alla disperata ricerca di una nuova ala sinistra. Tuttavia, i precedenti candidati preferiti sembrano tutti irraggiungibili. Così riportato Immagine che il Bayern sta giocando con Nico Williams (22), Bradley Barcola (22, PSG) e Jamie Gittens (20, Dortmund), ma le possibilità di ingaggiare questi giocatori sono attualmente estremamente scarse.
Adesso a Monaco ci stanno ripensando e stanno cercando la propria soluzione: la stella U21 Nick Woltemade (23) di Stoccarda. Il talentuoso esterno ha già informato il VfB Stoccarda di aver rifiutato l'offerta di prolungare il suo contratto. L'allenatore del Bayern si affida anche a Kingsley Coman (29) e Serge Gnabry (29) per assumersi la responsabilità la prossima stagione dopo le ottime prestazioni al Mondiale per club negli Stati Uniti.
Il piano B del Bayern: concentrarsi sul proprio talento
Internamente i responsabili stanno giocando con varie opzioni. L'idea di rinunciare ad una nuova ala e dare una chance al Woltemade potrebbe rivelarsi una mossa intelligente. Resta da vedere se questo passaggio funzionerà effettivamente. Perché la concorrenza non dorme: il Barcellona è interessato a Nico Williams e crede di poterlo accaparrare nonostante le difficoltà finanziarie. Le cose potrebbero andare male anche per Jamie Gittens, che a quanto pare ha già raggiunto un accordo con il Chelsea. Anche il direttore sportivo del Dortmund Sebastian Kehl ha fissato il prezzo per Gittens a ben 65 milioni di euro.
Bradley Barcola rimane una soluzione da sogno, ma non potrebbe essere disponibile prima del 2026. La squadra guidata dall'allenatore Thomas Tuchel deve affrontare molte sfide.
I prossimi passi: ulteriori opzioni in breve
Il Bayern cerca anche altri giocatori. Rafael Leão (26) è visto criticamente internamente a causa del suo spirito di squadra e del suo comportamento difensivo. Nella lista figurano anche Cody Gakpo (26) e Luis Díaz (28) del Liverpool e Gabriel Martinelli (24) dell'Arsenal. La domanda rimane se dovresti scegliere un acquisto di punta per i campioni del record o concentrarti sui tuoi talenti.
Il prossimo periodo promette molte emozioni per i tifosi del Bayern. Possiamo solo sperare che i cittadini di Monaco prendano la decisione giusta con un piano intelligente e il tatto necessario. Nel frattempo è acceso Yahoo Sport di più sugli sviluppi che circondano la Coppa del Mondo per club, dove il Bayern dovrà affrontare anche le sfide della competizione internazionale.