BREMEN: Gli agenti di polizia salvano un uomo fugace da Panicked City Ditch!

Polizisten in Bremen retteten einen flüchtenden Mann aus dem Stadtgraben. Er geriet in Panik und konnte nicht schwimmen.
Gli agenti di polizia di Brema hanno salvato un uomo in fuga dal fossato della città. Si faceva il panico e non riusciva a nuotare. (Symbolbild/MND)

BREMEN: Gli agenti di polizia salvano un uomo fugace da Panicked City Ditch!

Bremen, Deutschland - Di notte da sabato a domenica, si è verificato un incidente drammatico a Brema che mostra quanto velocemente le cose possano sfuggire di mano. Un uomo di 24 anni è fuggito alla polizia che voleva chiarire una questione di fronte a una discoteca al calo. In fuga salì nel fossato della città e cercò disperatamente di nuotare sull'altra sponda.

Ma è arrivato come doveva venire: il giovane ha perso il controllo e si è tuffato. Nel panico più alto chiese aiuto e confessò di non poter nuotare. I poliziotti che erano alle sue calcagna saltarono in acqua e furono in grado di portarlo sulla riva in sicurezza. I soccorritori hanno davvero mostrato una buona mano, perché altrimenti l'uomo avrebbe potuto annegare, quindi weser-kurier .

dall'acqua all'ospedale

Dopo che la polizia ha salvato l'uomo, ha dovuto essere portato immediatamente in ospedale, dove è stato ammesso. Ma questa non è stata l'unica sorpresa che i funzionari hanno aspettato: durante una ricerca del 24enne, hanno trovato diverse unità di vendita di cocaina. L'indagine contro di lui è ora in pieno svolgimento, il che rende l'intera situazione ancora più complicata, come statma

Nel complesso, questo incidente nel Brema mostra quanto siano cruciali azioni rapide e coraggio in situazioni critiche. La polizia ha fatto del loro meglio per prevenire il peggio, e per questo eroico crimine meritano un grande ringraziamento.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen