Duello del Nord per le donne: il Werder Brema dà il benvenuto all'HSV in diretta TV!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nel duello del nord, le donne del Werder Brema e dell'HSV si incontreranno dal vivo al Weserstadion il 10 ottobre 2025 alle 17:45.

Im Nord-Duell treffen die Frauen von Werder Bremen und HSV am 10.10.2025 um 17:45 Uhr live im Weserstadion aufeinander.
Nel duello del nord, le donne del Werder Brema e dell'HSV si incontreranno dal vivo al Weserstadion il 10 ottobre 2025 alle 17:45.

Duello del Nord per le donne: il Werder Brema dà il benvenuto all'HSV in diretta TV!

Sabato 10 ottobre alle 17:45 ci sarà un vero derby del nord al Weserstadion di Brema quando la squadra femminile dell'SV Werder Bremen incontrerà le donne dell'Hamburger SV. L'incontro promette non solo emozioni entusiasmanti, ma anche un elevato numero di spettatori, dato che sono già stati venduti oltre 30.000 biglietti. Questo potrebbe addirittura superare il record di 22.721 tifosi che hanno assistito all'ultima partita casalinga contro il Leverkusen. [Bild] riferisce che la trasmissione si svolgerà in diretta sulla TV gratuita di ARD, a partire dalle 17:40, mentre in diretta trasmetteranno anche MagentaSport e DAZN.

Esistono numerosi modi in cui i fan possono vivere il gioco. Lo streaming live è disponibile su sportschau.de e un live ticker su BILD.de mantiene aggiornati coloro che sono a casa. Come rivela la giocatrice Larissa Mühlhaus (22), l'attesa per la partita è grande. Ha intenzione di non festeggiare se segnerà un gol in segno di rispetto per le sue radici ad Amburgo, dato che in precedenza ha giocato per l'HSV. La sua compagna di squadra Reena Wichmann (27) sottolinea che questo è il primo incontro tra le due squadre in campionato.

Informazioni sui biglietti e arrivo

Se vuoi procurarti un biglietto per essere lì dal vivo, dovresti sbrigarti! Secondo le informazioni di Werder.de sono disponibili solo posti nelle curve est e ovest con visibilità limitata. Si consiglia vivamente di prenotare i biglietti online in anticipo per evitare lunghi tempi di attesa al botteghino. L'SV Werder mette in guardia anche dalle piattaforme di biglietti non autorizzate e dai contrabbandieri per evitare spiacevoli sorprese.

I fan devono inoltre tenere presente che l'utilizzo dei biglietti digitali richiede un portafoglio che deve essere installato in anticipo. I prezzi del catering rimangono sostanzialmente invariati, ma alcuni prezzi dei prodotti alimentari sono stati adeguati, compreso il bratwurst che ora costa 4,30 euro. L'accesso allo stadio sarà chiuso alle auto a partire da due ore e mezza prima del calcio d'inizio. Numerose sono anche le opzioni di viaggio, compresi i collegamenti in traghetto e un servizio P+R dalle 15:15 alle 15:00.

Aggiunte editoriali e interesse degli spettatori

La crescente popolarità del calcio femminile non si fa sentire solo a Brema. Anche il calcio femminile sta vivendo un vero e proprio boom a livello nazionale, come dimostrano i recenti eventi nella Westfalia League tra Dortmund e Schalke. Per il derby c'erano quasi 10.000 spettatori allo stadio. Sembra che il numero di spettatori stia salendo alle stelle a livello nazionale e l'interesse per il calcio femminile sta crescendo di conseguenza. [ZDF] riferisce che soprattutto i gruppi target più giovani e femminili si riversano negli stadi creando un'atmosfera molto particolare.

Il derby del nord tra Werder Brema e Hamburger SV sarà senza dubbio un momento clou della stagione e un'entusiasmante opportunità per essere all'altezza di queste tendenze. Se non puoi essere allo stadio dal vivo, non dovresti perderti la copertura in televisione o online. Dopotutto, non c'è niente di meglio che condividere la tua passione per il calcio, allo stadio o davanti allo schermo!