Werder Brema: la partita di prova contro il NEC Nijmegen arriverà o no?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Werder Brema sta pianificando partite di prova e ritiri di allenamento in Austria in preparazione alla stagione della Bundesliga 2025.

Werder Bremen plant Testspiele und Trainingslager in Österreich zur Vorbereitung auf die Bundesliga-Saison 2025.
Il Werder Brema sta pianificando partite di prova e ritiri di allenamento in Austria in preparazione alla stagione della Bundesliga 2025.

Werder Brema: la partita di prova contro il NEC Nijmegen arriverà o no?

Gli appassionati di calcio della Germania settentrionale possono aspettarsi settimane emozionanti poiché l'SV Werder Bremen ha intensificato i preparativi per la nuova stagione. Il club sta per giocare un'amichevole contro il club olandese NEC Nijmegen. Questo è stato annunciato per il 1 agosto alle 18:00. allo stadio Goffert, ma non è chiaro se questo piano verrà attuato. Interrogato, il Werder Brema non ha confermato ufficialmente la partita e sottolinea che i piani per le partite del ritiro di Zillertal non sono ancora stati completati, così come la Deichstube segnalato.

Il ritiro a Zell am Ziller, in Austria, si svolgerà dal 22 al 31 luglio ed è la 14a edizione in questa pittoresca regione. L'SV Werder Bremen prevede di giocare due partite durante la permanenza. Finora sono già state confermate le partite di prova del 12 luglio contro l'FC Verden 04 e del 19 luglio contro i Kickers Emden, entrambi i calci d'inizio sono previsti alle 15:30. Si sta prendendo in considerazione anche una possibile partita contro il club spagnolo RCD Maiorca, che nello stesso periodo si trova in Tirolo, quindi un duello interessante potrebbe forse svolgersi qui 90min.

Il nuovo look per la prossima stagione

Dopo una stagione abbastanza soddisfacente per il Werder Brema, ma che ha mancato di poco un posto nelle competizioni europee, il club sta aprendo nuove strade. Ole Werner, l'allenatore precedente, non ha prolungato il suo contratto, il che ha portato alla separazione. Il nuovo capo in panchina è Horst Steffen, conosciuto come l'ex allenatore dell'Elversberg. Il primo allenamento sotto la sua guida inizierà il 7 luglio alle 15:00. sul campo di allenamento dello stadio Weser. Per iniziare la nuova stagione preparati in modo ottimale, il 5 e il 6 luglio sono previsti anche esami diagnostici delle prestazioni bundesliga.com.

Altro momento clou sarà il “Fans Day”, in programma il 9 o 10 agosto, dove il Werder sta pensando anche a una partita, possibilmente contro l'Udinese Calcio. La Coppa DFB inizia nella settimana dal 15 al 17 agosto, seguita dalle partite della Bundesliga che iniziano dal 22 al 24 agosto. Quindi sarà emozionante vedere come si comporterà la squadra dopo queste intense misure preparatorie.

Nel complesso, la fase di preparazione del Werder Brema è ricca di partite di prova e nuove tattiche sotto un nuovo allenatore. I tifosi saranno entusiasti di vedere come la squadra inizierà la nuova stagione e quali sorprese li attendono ancora.