Il Werder Brema U17 conquista la vetta della classifica: l'U15 vince contro l'HSV!
L'SV Werder Bremen ha festeggiato i successi U17 e U15 il 3 novembre 2025, mentre la Coppa del Mondo FIFA Under 17 è iniziata in Qatar.

Il Werder Brema U17 conquista la vetta della classifica: l'U15 vince contro l'HSV!
Un fine settimana emozionante per i figli delle WERDERWOMEN! Nonostante la cancellazione con breve preavviso della 2a partita femminile, le più giovani hanno mostrato di che pasta sono fatte e hanno fatto battere più forte il cuore dei tifosi. L'U17 si è assicurata il primo posto nella Regionalliga Nord vincendo 2-1 contro l'SV Meppen e portando una ventata di aria fresca nella situazione.
Sabato si è svolto il duello tanto atteso: Werder Bremen contro SV Meppen. La squadra del Brema ha iniziato con cautela, ma ha subito preso il comando e ha dominato la partita. I gol sono stati segnati da Catelyn Zimmermann (34') e Matilda Schütte (40') dopo che Maja Rakers ha approfittato dell'occasione di Meppen per pareggiare. Dopo l'intervallo, la difesa del Werder è rimasta stabile e non ha permesso a Meppen di segnare un altro gol, che alla fine ha portato tre punti importanti.
Trionfo dell'U15 contro l'Hamburger SV
Ma non era tutto! Nello stesso fine settimana la squadra U15 ha giocato un'amichevole contro l'Hamburger SV e ha impressionato gli spettatori con una vittoria per 2-0. Il Werder è passato in vantaggio al primo minuto e ha assicurato il risultato con un altro gol al 53'. I test effettuati prima dell'effettivo periodo senza partite hanno dimostrato che i giocatori sono in buona forma e pronti per le sfide future.
Mondiali in vista
Un altro momento clou degli eventi segna l'inizio della Coppa del Mondo FIFA Under 17, che inizierà anch'essa il 3 novembre 2025 in Qatar. Questo grande evento non porta solo partite emozionanti, ma anche una nuova struttura con 48 squadre partecipanti. Il torneo, che si concluderà con la finale il 27 novembre allo Stadio Internazionale Khalifa, comprende 104 partite e delizia gli appassionati di calcio di tutto il mondo.
La struttura del gruppo promette incontri emozionanti. La Germania è nel Gruppo G con Colombia, Corea del Nord ed El Salvador. Hai già il sudore sulla fronte? Sarà sicuramente un momento emozionante per tutti i soggetti coinvolti! Le migliori due squadre di ogni girone e le otto migliori terze classificate si contenderanno un posto nella fase a eliminazione diretta, che inizierà il 14 novembre.
Del resto negli ottavi di finale non c'è spazio per le musi lunghe: in caso di pareggio si passa subito ai calci di rigore. Prepara i popcorn e le maglie dei tifosi: che la competizione abbia inizio!
Gli attuali successi del WERDERFRAUEN tengono i tifosi con il fiato sospeso e le prossime sfide nel calcio internazionale promettono settimane entusiasmanti. Rimani sintonizzato!
Per maggiori informazioni leggere i resoconti su Werder Brema così come i dettagli sul torneo AlJazeera.