Chiusura A7 ad Amburgo: 55 ore Caos nei fine settimana!

Chiusura A7 ad Amburgo: 55 ore Caos nei fine settimana!

Hamburg, Deutschland - Un weekend molto speciale è imminente ad Amburgo: da venerdì 18 luglio alle 22:00. A lunedì 21 luglio alle 5 del mattino, l'A7 sarà completamente chiusa per ben 55 ore. Questa sezione riguarda l'area a nord del tunnel di Elba tra lo svincolo di Amburgo-Schnelsen e il triangolo di Amburgo-Nordwest. Il motivo del blocco? L'aggiornamento tecnico del tunnel di protezione del rumore. Dopo otto anni in azienda, tutti i componenti del computer e il software vengono sostituiti qui.

Per tutti coloro che dipendono dall'A7, si consiglia una spaziosa diversione tramite A1, A21 e B205. Le deposito sono anche istituite in città per mantenere il flusso di traffico il più possibile. L'ultima chiusura completa dell'A7 ha avuto luogo all'inizio di luglio e includeva anche il tunnel Elbe. Ora che le festività natalizie sono iniziate in alcuni stati federali, potrebbero esserci ingorghi in città, soprattutto attraverso vari eventi.

Le seguenti chiusure sono anche prima

Questa misura è solo una delle tante che avrà luogo nel corso dell'espansione A7 ad Amburgo. Sono già previste chiusure complete pianificate ulteriormente:

  • 26. Fino al 29 settembre: Tunnel Elbe, K20 e Tunneal Center - Switching and Exams.
  • 17. Fino al 20 ottobre: manutenzione e tecnologia nel funzionamento del tunnel del tunnel Elba.
  • 7. Fino al 10 novembre: misure di costruzione e test su Hochstraße K20.
  • 14. Fino al 17 novembre: test di manutenzione e tecnologia nel tunnel Stellingen.
  • 6. Fino al 7 dicembre: di notte, lavorando nel tunnel principale di Hochstraße K20.

Il tunnel di protezione del rumore ad Amburgo-Schnelsen sarà anche chiuso più e più volte nei prossimi mesi per consentire l'uso completo. Il primo blocco secondo quello attuale è dovuto dal 16 al 18 agosto, dove la strada è influenzata da Flensburg/Kiel e Heide tra Stellingen e Schnelsen/Eidelstedt. Qui, un asfalto aperto è messo su circa cinque chilometri di autostrada, che è l'obiettivo della riduzione del rumore.

Nel complesso, ci sono molto da considerare per tutti i driver: all'interno. Dal giugno 2022, il traffico sarà guidato dal tubo occidentale del tunnel di protezione del rumore. Dal 25 al 28 ottobre, il nuovo Ostrohre sarà messo in funzione e il terzo blocco dal 6 al 9 dicembre ha la conseguenza che tutto il traffico scorrerà attraverso entrambi i tubi su due tracce. Dalla primavera 2020, l'uso completo dovrebbe avvenire in tre corsie.

Per tutti gli hamburger: dentro e viaggiatori, si spera che le deviazioni funzionino bene e che i tempi di attesa rimarranno gestibili. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino, perché i nuovi sviluppi nel sistema di trasporto promettono anche una riduzione del rumore e quindi una maggiore qualità della vita nella regione.

More details on the upcoming blocking can be found at ndr and kn-online .

Details
OrtHamburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)