Omicidio a Hohenfelde: trovato morto nello shisha bar!
Un uomo morto è stato trovato il 31 agosto 2025 in uno shisha bar ad Amburgo-Hohenfelde. La polizia sta indagando sul sospetto omicidio.

Omicidio a Hohenfelde: trovato morto nello shisha bar!
Domenica mattina, 31 agosto 2025, nello shisha bar di Amburgo, nel quartiere di Hohenfelde, è stato ritrovato il corpo di un uomo. NDR La chiamata d'emergenza è stata effettuata intorno alle 5 del mattino segnalando un uomo che aveva urgente bisogno di aiuto. Ma nonostante il rapido intervento dell’ambulanza e del medico d’urgenza, la rianimazione non ha avuto successo.
Le circostanze dell’incidente sono tutt’altro che chiare. La polizia ha immediatamente istituito una squadra omicidi, che ora sta conducendo le indagini. Un portavoce della polizia ha espresso preoccupazione e ha indicato prove che suggerivano un omicidio e un atto scorretto. L'area, compresa la frequentatissima Lübecker Straße, è stata ampiamente transennata per consentire la raccolta dei dati forensi. Vengono utilizzati anche cani da fiuto per trovare possibili prove. T in linea riferisce che l'identità della vittima non è stata ancora determinata e gli investigatori stanno cercando di interrogare i residenti della zona.
Un luogo di violenza ripetuta
Lo shisha bar non è una tabula rasa. Lì si sono verificati ripetuti scontri violenti. Nel dicembre 2022, due uomini sono rimasti feriti in un'aggressione al bar. Quasi tre anni fa, il bar ha vissuto un incidente ancora più grave quando è stato ucciso un uomo di 27 anni. Nel luglio 2022 al bar c'è stata anche una discussione fatale, che a quanto pare ha avuto origine nell'ambiente della droga. A quel tempo, un 27enne è stato colpito da colpi di arma da fuoco ed è poi morto in ospedale. Il contesto di tali incidenti è considerato sempre più preoccupante, con i residenti che denunciano ripetuti atti di violenza che sono rimasti immutati nonostante il cambio di nome del bar, hanno affermato. Lo riferisce la polizia di Amburgo.
Anche la squadra di intervento di crisi della DRK è sul posto per supportare il personale del bar durante questi eventi traumatici. Le autorità investigative stanno lavorando al massimo per far luce su questo tragico caso. I residenti attendono con ansia ulteriori informazioni e sperano che venga fatta rapidamente chiarezza sui retroscena dell'incidente. Cosa scoprirà la polizia nei prossimi giorni? Il tempo lo dirà.