FC St. Pauli in The Crisis: partenze e trasferimenti record Shake Squad!
FC St. Pauli in The Crisis: partenze e trasferimenti record Shake Squad!
St Pauli, Deutschland - Nell'estate del 2025, l'FC St. Pauli deve affrontare una sfida decisiva. Dopo la retrocessione di successo della scorsa stagione, il club ha realizzato i due giocatori più costosi della sua storia e allo stesso tempo ha registrato un notevole percorso di sangue nella squadra. Shock per i fan: un totale di cinque clienti abituali hanno lasciato il club e i responsabili stanno affrontando il mammut di riempire almeno mezzo squadra. espresse che ...
Le più grandi partenze di questo periodo di trasferimento sono Morgan Guilavogui (27), che è stata impegnata in un'azienda record, ma lascia il club con un profitto di trasferimento di 1,5 milioni di euro a causa di una clausola di riacquisto. Inoltre, Elias Saad (25) cambia a FC Augsburg e Philipp Treu (24) per 2 milioni di euro per 5,5 milioni di euro a SC Friburg. Anche Noah Weißhaupt (23) e setaccia Van Der Heyden (27) tornano nei loro club precedenti. Le partenze per i fan forniscono eccitazione e preoccupazione per la prossima stagione nella seconda Bundesliga.
il nuovo upheaval
Per colmare le lacune che sono sorte, alcune nuove aggiunte sono state obbligate. Soprattutto, Joel Chima Fujita (25), a cui viene presentato un trasferimento di 3,5 milioni di euro come nuovo accesso record di St. Truiden (Belgio). Inoltre, Jannik Robatsch (20) per 400.000 euro dall'Austria Klagenfurt, Arkadiusz Pyrka (22, gratuitamente da Piast Gleiwitz), Mathias Pereira Lage (28, gratuitamente da Stade Brest) e Ricky-Jade Jones (22, da Peterborough United) sono stati assisti. Ma i nuovi arrivati sono per lo più inesperti nel calcio tedesco, il che aumenta l'incertezza riguardo alla prossima stagione. I responsabili, in particolare il boss dello sport Andreas Bornemann, sono sotto pressione. TransferMarkt.de descrive la situazione ...
Il periodo di trasferimento è un affare costantemente giocando nel calcio professionale globale. Acquista, vende o prendono in prestito club, ma questo può spesso portare a risultati imprevedibili. statista riferisce che ... sono in grado di emettere solo milioni di importi per trasferimenti. Nella Bundesliga, sperimentiamo un deficit di trasferimento nella stagione 2024/2025, il che significa che le spese sono superiori al reddito. I trasferimenti record passati, entrambi in Borussia Dortmund e Bayern Monaco, mostrano che i buoni affari sono molto più di semplici piedi di trasferimento elevati.
Mentre procede all'FC St. Pauli, resta da vedere. I fan guardano la prossima stagione con sentimenti contrastanti. Un cambiamento può provocare opportunità e rischi. Con il vento fresco e i volti nuovi, il club ora deve trovare la sua identità, mentre allo stesso tempo vuole sopravvivere nella seconda Bundesliga. L'aspetto rimane eccitante!
Details | |
---|---|
Ort | St Pauli, Deutschland |
Quellen |