I giovani attaccano i padroni di nuoto: la sicurezza nei bagni della Bassa Sassonia è aumentata!

I giovani attaccano i padroni di nuoto: la sicurezza nei bagni della Bassa Sassonia è aumentata!

Hannover, Deutschland - Nelle ultime settimane, le piscine all'aperto nella Bassa Sassonia sono state messe a fuoco. Soprattutto un incidente ad Hannover all'inizio di giugno, dove un gruppo di giovani ha ferito un maestro di nuoto, lascia che le onde salissero. Secondo un rapporto di mopo , questo incidente è parte di una preoccupazione preoccupante: il numero di crime di crimini a bassa saxony rolls. Mentre il 1890 reati erano ancora registrati nel 2022, 1175 incidenti erano già stati contati nel 2023. Secondo gli esperti, il declino potrebbe essere correlato al fatto che la scena del crimine nelle statistiche sul crimine della polizia ha dovuto essere specificata dal 2022.

Nella Sassonia inferiore, il furto e il semplice danno fisico rappresentano i reati più comuni. Quasi la metà dei crimini segnalati nel 2022 erano furti, seguiti da 116 crimini contro l'autodeterminazione sessuale, comprese le molestie sessuali. Anche nella piscina all'aperto di Oldenburg Olantis, il numero di crimini mostrati rimane a un livello costante, mentre il rispetto per i dipendenti diminuisce.

uno sguardo alle misure di sicurezza

In considerazione di questi sviluppi, i comuni hanno reagito. Nei giorni caldi, molte piscine usano un ulteriore personale di sicurezza per garantire un'atmosfera piacevole. Ad Hannover, la città prevede di introdurre ancora più misure di sicurezza entro la fine delle vacanze estive, incluso l'uso di assistenti sociali giovanili che dovrebbero agire come lavoratore di strada. Il sindaco Belit Onay sottolinea la necessità di dialoghi e rispetto nelle piscine all'aperto.

The n-tv Informati che i crimini lunghi sembrano i criminali dei crimini di crimine a lungo termine. tendeva a diminuire negli ultimi anni. Ma ci sono sempre singoli casi di attacchi che influenzano la sensazione di sicurezza dei bagnanti. Un incidente nella Celle di Badlanda è stato particolarmente importante e dimostra che è necessario un'azione nonostante le tendenze positive.

Lo sviluppo del crimine giovanile

Come parte della discussione generale sulla sicurezza, anche il crimine giovanile nella Bassa Sassonia è un argomento importante. Secondo un rapporto di ndr

Le sfide sociali dietro questi numeri sono enormi. Ad esempio, la LKA richiede ampi sforzi per prevenire la prevenzione dei giovani e dimostra la necessità di non solo lasciare l'argomento alle forze di sicurezza. Rimane eccitante il modo in cui si svilupperà la situazione nelle piscine all'aperto e quali misure vengono prese qui per garantire un'esperienza di bagno sicura e piacevole per tutti.

Details
OrtHannover, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)