Auguri caldi: Manja di 16 anni realizza la sua vacanza da sogno!

Auguri caldi: Manja di 16 anni realizza la sua vacanza da sogno!

Föhr, Deutschland - The Arbeiter-Samariter-Bund (ASB) ha creato un'eccitante opportunità per soddisfare i loro ultimi desideri cardiaci con il suo progetto "Wünswagen". Un esempio impressionante proviene dall'isola frisiana del Nord di Föhr, dove Manja (nome è cambiato) di sedicenne (il nome) ha goduto di un soggiorno indimenticabile con sua zia e sua madre. How moin.de , Manja fulfilled her long-cherished wish for a last vacation on the North Sea, implemented by a wish car da Ludwigsburg.

The Desuration consente alle persone gravi di viaggiare nelle loro sedi desiderate e di sperimentare momenti speciali con i loro cari. È dotato delle ultime attrezzature mediche di emergenza per garantire la sicurezza durante il viaggio. Anche a Ludwigsburg, il volontario "Wish Fountain" è attivo: oltre 2.000 desideri sono soddisfatti, finanziati dalle donazioni e dall'impegno dei volontari, quindi .

il viaggio a föhr

Il viaggio di Manjas è stato meraviglioso, ma non senza sfide. Dopo un periodo di una settimana e ricco di eventi, il team ha chiesto supporto ai loro colleghi di Amburgo per il viaggio di ritorno. Ciò è stato gravemente compromesso dal caos del traffico, dagli ingorghi e persino dalle chiusure, come il blocco del tunnel di Elba, che ha portato a ore di ritardi. Nonostante queste avversità, Manja si sentì soddisfatta e felice quando fu consegnata alla Desired Fountain da Ludwigsburg, alla fine di un viaggio che significava molto.

Un giorno speciale per Gisela

Un altro esempio toccante è la 69enne Gisela, che non era mai stata prima in mare. Nonostante il difficile destino che ha sofferto durante la pandemia di Corona, non poteva essere scoraggiata. Il tuo più grande desiderio: viaggia verso il Mare del Nord. Grazie al carrello ASB nella Bassa Sassonia e ai sostenitori come la rete Palliativa Peine, questo desiderio è diventato realtà. Gisela era accompagnata da volontari che si sono assicurati che fosse in grado di trascorrere una giornata spensierata a Cuxhaven, dove è stata persino in grado di sperimentare le navi a guardare come punto culminante del suo viaggio, riferisce derwesten.de .

La tua escursione, che è durata solo cinque ore, è stata probabilmente la prima e ultima visita al mare, ma i ricordi rimarranno per sempre. A Gisela piaceva sentire il sole sul viso e respirare profondamente nell'aria salata, mentre si godeva un delizioso currywurst con patatine fritte e un gelato in salsa. Tali momenti sono preziosi per molte persone che combattono con gravi malattie.

uno sguardo al futuro

Il progetto ASB "Wünswagen" è stato lanciato nel 2014 ed è ora attivo in tutti gli stati federali. Oltre a soddisfare i desideri come una visita a uno zoo o nelle fattorie dei genitori, anche la comunità e la coesione sono rafforzate in questi tempi emotivi. Gli aiutanti - medici, infermieri e volontari - lavorano mano nella mano per dare a queste persone ricordi permanenti. Anche a Brandenburg, l'auto dei desideri ha soddisfatto oltre 100 desideri e gode di un sostegno costante da parte della società.

Sia Manja o Gisela, che mostrano storie quanto sia prezioso prendersi cura dei desideri del cuore e dare loro gioia in tempi difficili. Spetta a tutti noi far conoscere l'iniziativa "Wunschwagen" e si spera che più persone danno un po 'di fortuna.

Details
OrtFöhr, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)