Scomparso 13enne di Anklam: la polizia chiede informazioni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una ragazza di 13 anni è scomparsa ad Anklam dal 27 giugno 2025. Dettagli e informazioni di contatto possono essere trovati qui.

In Anklam wird seit dem 27. Juni 2025 ein 13-jähriges Mädchen vermisst. Details und Kontaktinformationen finden Sie hier.
Una ragazza di 13 anni è scomparsa ad Anklam dal 27 giugno 2025. Dettagli e informazioni di contatto possono essere trovati qui.

Scomparso 13enne di Anklam: la polizia chiede informazioni!

Attualmente ad Anklam c'è grande preoccupazione: un adolescente di 13 anni è scomparso da venerdì 27 giugno 2025. Secondo un comunicato stampa della polizia di Neubrandenburg, pubblicato il 30 giugno 2025 all'1:48, la situazione è grave e le indagini sono in pieno svolgimento. La polizia chiede l'aiuto della popolazione.

Come risulta da Anklam, la scomparsa della ragazza è stata segnalata per la prima volta venerdì. I dettagli nel rapporto scomparso dicono che è stata vista l'ultima volta in città. Le circostanze esatte non sono attualmente chiare, il che non fa altro che aumentare le preoccupazioni di familiari e amici.

Note e contatti

Chiunque possa dire qualcosa su dove si trovi o possa averla vista è invitato a contattare la polizia. In caso di domande l'ispettore capo della polizia Erik Günther è a disposizione. Le informazioni di contatto sono le seguenti:

Nota aggiuntiva: le domande durante l'orario d'ufficio devono essere rivolte agli uffici stampa competenti delle stazioni di polizia di Stralsund, Anklam o Neubrandenburg. La centrale operativa della questura di Neubrandenburg è a disposizione per richieste al di fuori degli orari d'ufficio.

Copertura mediatica

La situazione è già arrivata ai media e la notizia della scomparsa della ragazza è disponibile su diverse piattaforme. Segnalalo così news.de così come il Portale stampa dettagliatamente sullo stato delle indagini e sull'urgenza della perquisizione.

La comunità è chiamata a vigilare e a diffondere ogni informazione. Resta la speranza che la ragazza possa essere riportata indietro in modo rapido e sicuro.