Titolo: Gli sport motoristici tedeschi celebrano il trionfo: campionato europeo contro la Francia!
Titolo: Gli sport motoristici tedeschi celebrano il trionfo: campionato europeo contro la Francia!
Budel, Niederlande - In Budel, l'affascinante città nei Paesi Bassi, le squadre automobilistiche nazionali tedesche hanno celebrato un magnifico trionfo. Il 14 luglio 2025, sia gli uomini che i giovani divennero campioni europei! Le squadre hanno prevalso contro le squadre francesi in finali avvincenti, il che ha reso il cuore di oltre 1.000 eccitanti spettatori hanno battuto più velocemente. Uckermark Kurier riferisce che i juniors hanno raggiunto un entusiasmante 4: 3 nella finale, mentre la squadra da uomo ha creato la corona 5: 4.
Ma come è iniziato questo viaggio di successo? Nel round preliminare, la Germania ha trionfato con risultati notevoli. Quindi i junior hanno vinto le loro tre partite senza concedere un goal: 13: 0 contro i Paesi Bassi, 4-0 contro la Francia e 9: 0 contro la Lituania. I giocatori in particolare Tim Amsel e Finn Schmidt hanno mostrato un grande gioco e hanno contribuito in modo significativo alle chiare vittorie. Motoball.de sottolinea che la Francia inizialmente ha girato la squadra tedesca in entrambe le finali e guidata in entrambe le partite prima che la Germania fosse in grado di strappare il timone.
i momenti chiave
La tensione non si è diminuita. Nelle finali junior, Tim Amseln e Finn Schmidt hanno segnato i primi gol e hanno rapidamente dato alla Germania 2-0. La Francia ha reagito e abbreviato, ma la squadra tedesca non è stata scoraggiata. L'obiettivo di Niclas Pütz e un altro goal di Finn Schmidt hanno assicurato un 4: 2 prima che la Francia segnò un goal, ma non abbastanza per girare la partita.
La squadra maschile ha sperimentato una finale altrettanto eccitante. Dopo un avvincente duello e un deficit provvisorio di 4: 3, la squadra tedesca è riuscita a ottenere la vittoria con un 5: 4. Questa è stata la prima vittoria per gli uomini dal 2015, dopo il terzo posto dell'anno precedente al campionato europeo in Francia.
Supporto comunitario
Il team tedesco ha ricevuto il supporto speciale dal sindaco André Werner e dal presidente della MSC Roger Nast, che ha esultato sul posto. Due giocatori del club di motorsport Jarmen, Cody Dwars e Lennox Hoppe sono rimasti in campo per tutto il gioco e sono stati stimati dall'allenatore nazionale Christian Beer come indispensabile top performer.
Il torneo, che si è svolto dal 9 al 13 luglio, è stato un evento spettacolare con un'organizzazione eccellente del Budel MBV. Tutte le motociclette sono state controllate sotto le rigide edizioni di volume e peso. Il team giovanile francese ha anche gareggiato con motociclette elettriche innovative, che ha reso l'entusiasmante competizione ancora più interessante. [DMSB] (https://www.dmsb.de/de/motoball-em-2025-in-budel-motorsport-team-germany-start-in European Championship) ha già annunciato le prossime sfide in cui i motoballer tedeschi sperano per un ulteriore successo.
In totale, le squadre tedesche possono guardare indietro a un campionato europeo di successo. Una delle principali preoccupazioni per riportare il titolo in Germania dopo dieci anni è stata più che soddisfatta. Un motivo per festeggiare e pianificare un trionfo a casa!Details | |
---|---|
Ort | Budel, Niederlande |
Quellen |
Kommentare (0)