Toni Kroos firma Insegna Krooswald: asta per una buona causa!
Toni Kroos ha firmato un cartello d'ingresso alla città di Greifswald. Asta il 25 luglio 2025 per sostenere i giovani artisti.

Toni Kroos firma Insegna Krooswald: asta per una buona causa!
Attualmente nella città anseatica di Greifswald c'è molto fermento perché Toni Kroos, ex stella del Real Madrid, ha suscitato molto scalpore. Il momento clou è stata senza dubbio la cerimonia di premiazione Ordine al Merito dello Stato del Meclemburgo-Pomerania Anteriore a Kroos, che ha accettato il suo riconoscimento al Greifswalder Volksstadion con molto fascino e un sorriso sul volto. Ma non sono stati solo gli onori a suscitare entusiasmo in questo giorno, ma anche il cartello d'ingresso della città firmato con la scritta “Krooswald”.
Questo segno speciale sarà messo all'asta il 25 luglio 2025 nei laboratori d'arte di Greifswald. Il ricavato dell'asta andrà a beneficio della scuola d'arte per bambini e giovani, che ha urgente bisogno di sostegno finanziario. I laboratori d'arte, che proprio in questo giorno festeggiano il loro 25° anniversario con una grande festa estiva, hanno un motivo in più per festeggiare.
Speciale partita di calcio balilla
Ma questo non è tutto ciò che Kroos ha ottenuto. Durante la cerimonia ha anche giocato una partita a calcio balilla con il primo ministro Manuela Schwesig, il sindaco Stefan Fassbinder e un giovane calciatore. Anche il pezzo unico su cui si è svolto questo gioco porta la firma di Kroos e sarà anch'esso messo all'asta. Il biliardino è stato realizzato in onore di Kroos e non porta solo il suo numero 8, ma anche i colori e i simboli di Greifswald. Le dimensioni del calcio balilla sono impressionanti: 148 cm di lunghezza, 93 cm di altezza e 73 cm di profondità: con 70 kg un vero peso massimo!
L'asta del kicker inizia il 25 luglio 2025 Zoll-auktion.de, il cui ricavato andrà ai bambini e allo sport giovanile di Greifswald. In particolare, questo è destinato a finanziare allenamenti e abbigliamento sportivo per le famiglie a basso reddito. Le società sportive interessate possono richiedere un finanziamento all'Associazione sportiva Greifswalder da metà ottobre. Il biliardino stesso è stato realizzato in un laboratorio che impiega persone con disabilità, apportando così un aspetto sociale all'asta.
Krooswald: un nome che unisce
Greifswald si è ribattezzato “Krooswald” in onore della stella del calcio, e i tifosi sembrano essere in vena di festeggiamenti, dato che tutti i cartelli d'ingresso della città con questa scritta hanno già trovato nuovi proprietari. Ciò dimostra quanto il nome Toni Kroos sia rispettato nella sua città natale. Durante l'assegnazione dell'Ordine al merito c'è stata anche una piccola discussione sportiva: Kroos e la giovane Maja hanno sconfitto Schwesig e Fassbinder 2-0. Un'ulteriore prova che Kroos è un grande personaggio non solo in campo ma anche fuori.
I prossimi giorni promettono un'asta entusiasmante e un festival estivo di successo. Quindi, se sei interessato all'insegna firmata o all'esclusivo biliardino, segna il 25 luglio sul tuo calendario e magari fai anche tu un buon affare!