Università di Greifswald/Loitz: punti al Tavolo Verde e promozione in campionato!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SG Uni Greifswald/Loitz passa al terzo posto nel campionato regionale di pallamano dopo che il Rostock ha violato le regole. Prossima partita il 19 ottobre.

SG Uni Greifswald/Loitz rückt nach Regelverstoß von Rostock auf Platz drei in der Handball-Regionalliga. Nächstes Spiel am 19. Oktober.
L'SG Uni Greifswald/Loitz passa al terzo posto nel campionato regionale di pallamano dopo che il Rostock ha violato le regole. Prossima partita il 19 ottobre.

Università di Greifswald/Loitz: punti al Tavolo Verde e promozione in campionato!

Nel campionato regionale di pallamano la SG Uni Greifswald/Loitz ha sorpreso positivamente. Dopo una violazione delle regole da parte dell'HCE II, che ha schierato un giocatore che aveva già esperienza nel terzo campionato, per l'SG Uni Greifswald/Loitz sono state conteggiate tre partite di campionato di questa squadra. Ciò significa che l'SG è salito inaspettatamente al terzo posto in classifica, mentre l'HCE II è scivolato in fondo alla classifica. Ancora Corriere del Nord secondo quanto riferito, Greifswald/Loitz è ora a soli due punti dalla capolista HC Grün-Weiß Werder con 6:2 punti.

La prima partita della stagione, persa contro l'Empor Rostock II 28:35, è ora considerata una vittoria per la squadra di Greifswald. Per Coach Radloff questo è un incentivo a giocare più in alto. "Vogliamo raccogliere i prossimi punti e risalire la classifica", ha spiegato prima dell'imminente duello contro il BFC Preussen, che si svolgerà sabato alle 16.00.

Incontro con BFC Preussen

Il BFC Preussen, che attualmente è penultimo in classifica e non ha ancora vinto una partita, sarà un avversario sgradevole. L'allenatore del BFC, Radloff, ha detto che questa squadra ha recentemente perso 25:26 contro l'LHC Cottbus. Tuttavia, i prussiani hanno mostrato una tendenza al rialzo nelle ultime due partite. Ma Greifswald/Loitz ha motivo di essere fiducioso: secondo Radloff, nel fine settimana potrà sfruttare appieno il personale.

Il bilancio delle ultime partite mostra che l'SG Uni Greifswald/Loitz è di buon umore, mentre il BFC Preussen aspetta ancora la prima vittoria nonostante diverse partite ben combattute. Sarà un duello emozionante nel palazzetto dello sport Kiriat Bialik, dove i padroni di casa giocheranno il 19 ottobre 2024. Le squadre si sono già affrontate in una partita emozionante che si è conclusa 32:31 a favore del BFC Preussen.

Uno sguardo al tavolo

Posto squadra Punti
1 HC Grün-Weiß Werder 8
2 SG Uni Greifswald/Loitz 6
3 BFC Prussia 0

La posta in gioco è alta per i Greifswalder e sono ansiosi di consolidare la loro posizione in campionato. I prossimi giorni potrebbero essere cruciali per continuare il trend rialzista. Spettatori e tifosi possono aspettarsi una partita emozionante in cui entrambe le squadre daranno il massimo.