A19 Laage: chiusura totale da lunedì! Attenzione alle deviazioni!
Cantiere sulla A19 vicino a Güstrow: chiusura completa dello svincolo di Laage dal 16 giugno 2025. Deviazioni segnalate.

A19 Laage: chiusura totale da lunedì! Attenzione alle deviazioni!
Attenzione, autisti! Se viaggiate nella zona di Rostock, presto ci saranno alcuni importanti cambiamenti nel traffico che dovreste tenere d'occhio. Lo svincolo A19 Laage a Kritzkow sarà completamente chiuso da lunedì 16 giugno 2025 alle ore 8:00 a martedì 17 giugno 2025, probabilmente alle ore 18:00. Il motivo di questa chiusura totale sono i lavori di asfalto assolutamente necessari nell'ambito delle misure di manutenzione sull'autostrada. Ciò vale sia per la salita che per la discesa in direzione nord, come mostrato Corriere Uckermark segnalato.
La deviazione avviene attraverso i vicini incroci Glasewitz e Kavelstorf. I percorsi alternativi nella regione sono adeguatamente segnalati in modo che le deviazioni siano facilmente comprensibili. Si consiglia di tenere conto di queste informazioni in anticipo poiché le limitazioni al traffico potrebbero richiedere del tempo. Il traffico sarà influenzato in modo significativo da queste misure ed è necessaria pazienza.
Restano i lavori per il nuovo ponte
Ma non è tutto! Questa settimana sono già in vigore ulteriori restrizioni sulle vie di accesso e di uscita da Laage. A causa dei lavori ancora in corso sul nuovo ponte sulla A19, mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 15.00 ci sarà una chiusura anche in direzione Rostock. Giovedì lo stesso vale per la direzione di Berlino alla stessa ora. Queste misure aggiuntive indicano che i lavori sull’infrastruttura vengono portati avanti intensamente NDR segnalato.
Prendetevi quindi un po' più di tempo per i vostri spostamenti in questo periodo ed eventualmente ripianificate i vostri percorsi. Familiarizza con ciò che accade per le strade. Se nei prossimi giorni sarai in giro, potrai utilizzare le pratiche mappe di Mappe ADAC aiutano a rilevare il flusso del traffico in tempo reale e le interruzioni a breve termine. Offrono ottime opzioni per la pianificazione del percorso e informazioni sui cantieri pianificati o anche avvisi meteorologici lungo il percorso.
L'esecuzione di questi lavori fa parte di misure di manutenzione più ampie, necessarie per mantenere a lungo termine le vie di traffico in buone condizioni e per garantire la sicurezza dei conducenti. Sarà interessante vedere come verranno recepite le deviazioni e le tangenziali da parte degli utenti della strada. Auguriamo a tutti un viaggio sicuro e senza stress nei prossimi giorni!