Rostock Seawolves: nuovo tentativo nella FIBA ​​Europe Cup 2025/2026!

Rostock Seawolves: nuovo tentativo nella FIBA ​​Europe Cup 2025/2026!

Rostock, Deutschland - I Rostock Seawolves non vedono l'ora di una stagione emozionante 2025/2026, perché il club prende parte alla sua storia nella Fiba Europe Cup per la seconda volta. Dopo che Seewolfe ha perso per poco la qualifica per la fase del secondo gruppo della scorsa stagione, 2023/2024, vogliono fare un'apparizione impressionante quest'anno. [NDR.DE] (https://www.ndr.de/sport/mem.sport/basketball-rostock-seawolves-am-fiba-europe-cup-part, basket-638.html) riferisce che il grande obiettivo dei Seawolves è stabilire sulla fase internazionale.

Il 23 luglio 2025, il sorteggio per la fase di gruppo della FIBA ​​Europe Cup avrà luogo a Monaco. Il direttore sportivo Jens Hakanowitz ha espresso la sua anticipazione delle emozionanti serate della Coppa europea, che promettono ai giocatori e ai fan un sacco di brividi. La squadra di coaching, guidata dal capo allenatore Przemyslaw Frasunkiewicz e dall'assistente allenatore Piotr Blechacz, possono ricadere su molta esperienza. Frasunkiewicz ha vinto la competizione nel 2022/2023 con Anwil Włocławek dalla Polonia, mentre i giocatori DeAndre Lansdowne e Dominic Lockhart hanno anche tenuto il trofeo nelle loro mani con i Niners Chemnitz 2023/2024.

una squadra forte con esperienza internazionale

La squadra di Rostock è costituita da un mix colorato di giocatori esperti e talenti affamati. Nuovi impegni come Andy Van Vliet e łukasz Kolenda portano le loro conoscenze dalle squadre nazionali e dalla Coppa Europea. Inoltre, le lezioni di Owen e Robin Amaize possono già guardare indietro alle esperienze internazionali. I Seawolves sono stati nella Basketball Bundesliga di Easycredit dal 2022 e non solo si sforzano di successi sportivi, ma vogliono anche aumentare la visibilità del club in Europa.

Il team è ben posizionato con una squadra che non solo combina l'intervazionalità, ma anche la classe individuale. Star come D’Sawn Schwartz, Elias Bagget, Sid-Marlon Theis e Oshane Drews aiutano a garantire che i Seawolves possano continuare costantemente il loro sviluppo positivo. Il capitano della squadra, Sid-Marlon Theis, continua come modello.

un passo storico per il club

La partecipazione alla FIBA ​​Europe Cup è vista come una pietra miliare per i Rostock Seawolves. L'associazione, che ha iniziato un viaggio impressionante attraverso vari campionati dalla sua fondazione nel 1994, vuole svolgere un ruolo non solo su National, ma anche a livello internazionale. L'obiettivo è stabilirsi nel basket europeo e acquisire una preziosa esperienza che alla fine porti a una crescita sportiva.

Con uno staff di coaching dedicato e una squadra motivata, i segni sono buoni che i Seawolves Rostock affascineranno molti fan nella prossima stagione. Sulla grande avventura nella scena del basket europeo - i lupi sono pronti!

Details
OrtRostock, Deutschland
Quellen