Incidente grave su Usedom: combattimento di 70 anni e nipote per il recupero
Incidente grave su Usedom: combattimento di 70 anni e nipote per il recupero
B110, Usedom, Deutschland - Sabato mattina, 19 luglio, si è verificato un grave incidente stradale sul B110 vicino allo Zecerkerer Brücke sull'isola di Usedom. Verso le 7:20 del mattino, un autista di Mercedes di 70 anni è uscito dalla strada per motivi inspiegabili. L'auto guidò nel fossato, rovesciata e rimase sul tetto. Oltre all'autista, anche sua nipote di 14 anni era a bordo. Entrambi sono rimasti gravemente feriti nell'incidente, ma secondo le informazioni iniziali non c'è pericolo per la vita. I servizi di emergenza li hanno portati in clinica a Greifswald, dove sono cure mediche.
come il Ostsee-Zeitung Il danno alla proprietà si aggiunge a circa 30.000 euro
Servizi di emergenza in loco
C'erano numerosi servizi di emergenza in loco, tra cui la stazione di polizia di Heringsdorf, i servizi di emergenza e i vigili del fuoco volontari usati, che sono stati schierati con tre veicoli di emergenza e un totale di 16 compagni. C'era anche un elicottero di salvataggio in loco per aiutare con la rapida cura dei feriti. Sebastian Meinhardt, primo commissario capo della polizia del quartier generale della polizia di Neubrandenburg, guida le indagini per chiarire la causa dell'incidente.Le circostanze che portano a incidenti così gravi sono spesso complesse e richiedono analisi in arrivo. Il statistiche sugli accidenti del traffico mostrano regolarmente quali fattori contribuiscono agli accidentali e come controparti. I dati raccolti sono decisivi per le misure nella sicurezza del traffico e nella pianificazione delle infrastrutture.
Sebbene incidenti come questo siano sempre tragici, è importante sottolineare che i servizi di emergenza potrebbero reagire rapidamente. Una buona mano nelle cure di emergenza può spesso avere un impatto significativo sul destino delle persone colpite. Auguriamo ai due feriti rapidi e completi recupero.
Details | |
---|---|
Ort | B110, Usedom, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)