Il trasferimento di Philippe al Magonza è fallito: chi prenderà il marcatore adesso?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Rayan Philippe dell'Eintracht Braunschweig è al centro dell'attenzione di diversi club della Bundesliga dopo il fallimento del suo trasferimento al Mainz 05.

Eintracht Braunschweigs Rayan Philippe steht nach geplatztem Wechsel zu Mainz 05 im Fokus mehrerer Bundesliga-Clubs.
Rayan Philippe dell'Eintracht Braunschweig è al centro dell'attenzione di diversi club della Bundesliga dopo il fallimento del suo trasferimento al Mainz 05.

Il trasferimento di Philippe al Magonza è fallito: chi prenderà il marcatore adesso?

Il poker di trasferimenti che circonda Rayan Philippe dell'Eintracht Braunschweig rimane emozionante. Il talentuoso attaccante, che ha attirato l'attenzione con 13 gol la scorsa stagione, ora deve affrontare un futuro incerto. Inizialmente era previsto il trasferimento al Mainz 05 in Bundesliga, ma ora l'accordo è fallito. Il motivo è una commissione di trasferimento insufficiente, sulla quale i club non sono riusciti a mettersi d'accordo. Forte Notizie38 L'Eintracht Braunschweig ha stimato una commissione di trasferimento tra 2 e 3 milioni di euro, anche se inizialmente si era accordata con il Mainz 05 tra 2 e 2,5 milioni di euro.

Si aprono altre opzioni per Philippe, che ha contribuito a salvare il club con un gol decisivo nella partita retrocessione contro l'1. FC Saarbrücken. Il direttore sportivo dell'Eintracht Braunschweig, Benjamin Kessel, aveva già detto a marzo che Philippe era "troppo grande per il club" e che era probabile un passaggio alla Bundesliga. Anche dopo il fallimento dell'accordo di Magonza, Philippe rimane molto popolare. Altre parti interessate includono Werder Bremen, Hamburger SV, 1. FC Köln e 1. FC Heidenheim Tempo riportato.

Potenziale e concorrenza

Philippe ha dimostrato in modo impressionante le sue capacità la scorsa stagione. Ha segnato il suo gol più importante nel pareggio per 2-2 nella gara di ritorno della partita retrocessione, che ha contribuito in modo significativo alla retrocessione dell'Eintracht. Il club, che a causa dell'insufficiente richiesta di compenso di trasferimento ha deciso di passare ad un altro giocatore del Magonza, si vede ora in una posizione comoda ma anche impegnativa. Il prolungamento del contratto, avvenuto automaticamente a seguito della retrocessione in 2a Bundesliga, dà all'Eintracht un po' più di tempo per trovare un accordo redditizio.

Gli sviluppi attuali attorno a Philippe dimostrano che c'è grande entusiasmo per il giocatore. Resta da vedere se alla fine si trasferirà in uno dei club citati. In ogni caso l'attaccante, già acclamato da alcuni tifosi la scorsa stagione, sta affrontando un momento entusiasmante di mercato.