Autista aggredisce 82enne a Celle: la polizia cerca testimoni!
Un uomo di 82 anni è stato aggredito da un autista a Celle mentre cercava di attraversare una strada. La polizia cerca testimoni.

Autista aggredisce 82enne a Celle: la polizia cerca testimoni!
Un anziano signore è stato vittima di un attacco immediato nel centro di Celle, che solleva dubbi sulla sicurezza dei nostri anziani. SU9 luglio 2025, contro18:00, volevaPensionato di 82 annistava attraversando la strada “Kleiner Plan” quando è stato sorpreso da un'auto. Una Daimler grigia gli si avvicinò da sinistra e lo superò a tutta velocità. Ciò ha spaventato l'uomo, che ha difficoltà a camminare, e si è appoggiato istintivamente al retro del veicolo.
Quello che è successo dopo è stato scioccante: l'autista si è fermato, è sceso e ha dato un pugno in faccia al pensionato prima di risalire in macchina e allontanarsi semplicemente. L'anziano ha riportato lievi ferite al volto, ma ciò che potrebbe averlo ferito ancora di più è stata l'aggressività dell'aggressione. IL NDR riferisce che ci sono testimoni dell'incidente che potrebbero essere in grado di fornire informazioni preziose. La polizia di Celle vi chiede di chiamare il numero di telefono(05141) 27 70segnalare.
Le conseguenze della violenza contro gli anziani
Nella società odierna è allarmante che tali incidenti accadano. Forte Centro di consulenza della polizia La violenza contro gli anziani si manifesta in diverse forme, sia a casa che in ambito ambulatoriale o ospedaliero. Gli abusi spaziano dalla violenza psicologica alle aggressioni fisiche, che non solo incidono sulla salute fisica ma gravano anche pesantemente sullo stato mentale delle persone colpite.
Soprattutto in questi tempi difficili, è importante prestare attenzione alle preoccupazioni e ai bisogni della nostra generazione più anziana. I parenti dovrebbero prestare attenzione ai segni di violenza o negligenza e, in caso di dubbio, informare la polizia. È particolarmente importante che i familiari che si prendono cura siano informati sulle possibilità di aiuto e consulenza per contrastare le richieste eccessive.
Questo triste evento di Celle rende chiaro che siamo tutti chiamati a essere più attenti quando interagiamo gli uni con gli altri. La Società ha una responsabilità, soprattutto nei confronti di coloro che sono vulnerabili alla violenza. Senza dubbio, tale comportamento non trova posto nella nostra comunità.