Gli attacchi automobilisti di 82 anni a Celle-Police sono alla ricerca di testimoni!

Gli attacchi automobilisti di 82 anni a Celle-Police sono alla ricerca di testimoni!

Celle, Deutschland - Un signore più anziano è stato vittima di un attacco immediato nel centro della città di Celle che solleva la questione della sicurezza dei nostri anziani. Su 9 luglio 2025 , intorno a 18:00 , il pensionato di 82 anni voleva attraversare il "piccolo piano" di strada quando fu sorpreso da un'auto. Un Daimler grigio si avvicinò a lui da sinistra e lo corse vicino. Ciò ha messo l'uomo che è handicappato in un orrore in modo che istintivamente si appoggiò alla parte posteriore del veicolo.

Quello che è successo è stato poi scioccante: l'autista si è fermato, è uscito e ha colpito il pensionato in faccia con il pugno prima che tornasse in macchina e si allontanasse semplicemente. Il signore più anziano ha subito lievi ferite sul viso, ma ciò che potrebbe ferirlo ancora di più è stata l'aggressività dell'attacco. The Police-Advice Center , la violenza si verifica contro gli anziani in diverse forme, che si tratti in forme domestiche, outpazienti o di intervallo. Le anomalie vanno dalla violenza psicologica agli attacchi fisici che non solo colpiscono la salute fisica, ma gravano fortemente la costituzione mentale delle persone colpite.

Soprattutto in questi tempi difficili, è importante prestare attenzione alle preoccupazioni e alle esigenze della nostra generazione più anziane. I parenti dovrebbero prestare attenzione ai segni di violenza o abbandono e, in caso di dubbio, informare anche la polizia. È particolarmente importante che i parenti premiati siano informati sulle possibilità di sollievo e consulenza al fine di contrastare un travolgente.

Questo triste evento in Celle chiarisce che siamo tutti sfidati a essere più consapevoli. La società ha una responsabilità, specialmente nei confronti di coloro che sono suscettibili alla violenza. Senza dubbio, tale comportamento nella nostra comunità non deve avere spazio.

Details
OrtCelle, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)