Atlas Delmenhorst: Felice 3:3 contro Wetschen – allenatore arrabbiato!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SV Atlas Delmenhorst si è assicurato un pareggio per 3-3 contro il TSV Wetschen il 18 ottobre 2025 ed è rimasto leader dell'Oberliga Niedersachsen.

SV Atlas Delmenhorst sichert sich am 18.10.2025 ein 3:3-Unentschieden gegen TSV Wetschen und bleibt Tabellenführer der Oberliga Niedersachsen.
L'SV Atlas Delmenhorst si è assicurato un pareggio per 3-3 contro il TSV Wetschen il 18 ottobre 2025 ed è rimasto leader dell'Oberliga Niedersachsen.

Atlas Delmenhorst: Felice 3:3 contro Wetschen – allenatore arrabbiato!

Sabato scorso gli spettatori hanno assistito ad una partita emozionante allo stadio Delmenhorst quando l'SV Atlas ha giocato contro il TSV Wetschen. Con il punteggio finale di 3:3 è stato un incontro davvero drammatico che ha suscitato emozioni da entrambe le parti. Tuttavia, l'allenatore Key Riebau ha trovato parole chiare per la prestazione della sua squadra e ha criticato soprattutto la mancanza di attitudine e concentrazione dei suoi giocatori. Nonostante il pareggio, Delmenhorst rimane per il momento in testa al campionato di calcio della Bassa Sassonia, anche se domenica l'1. FC Germania Egestorf-Langreder avrà la possibilità di sorpassare Weser-Kurier riferisce.

C'è molto da segnalare fin dal primo minuto: Delmenhorst ha avuto una grande occasione fin dall'inizio quando Sven Lameyer ha mancato il gol al 3'. Anche Wetschen passa in vantaggio al 34' con Moritz Raskopp, che mette a dura prova i nervi dei tifosi di casa. Almeno Delmenhorst è riuscito a pareggiare con Steffen Rohwedder al 38', e Dähnenkamp ha addirittura portato i padroni di casa in vantaggio per 2-1 al 41'.

E poi i colpi di scena!

Ma Wetschen non riesce a liberarsi e pareggia di nuovo poco dopo la pausa con Bors al 46'. Il gioco è vivace: Delmenhorst realizza il 3-2 con Lameyer al 57', ma le occasioni per un altro gol restano inutilizzate e la squadra appare inefficiente. Riebau ha reagito e ha effettuato tre sostituzioni al 58', ma la minaccia del gol attesa non si è concretizzata. Justus Treseler ha finalmente segnato l'ultimo gol per il Wetschen al 72° minuto e la partita si è conclusa con un discreto pareggio per 3-3, come afferma anche Kicker.

L'incontro lascia comunque un retrogusto amaro per Riebau: "Wetschen avrebbe potuto vincere la partita se avesse sfruttato meglio le sue occasioni", ha detto dopo il fischio finale. Nelle prossime settimane sarà importante che i suoi ragazzi trovino la concentrazione e la grinta necessarie per restare in testa alla classifica.

Le prospettive per Delmenhorst

Con questo pareggio Delmenhorst deve migliorare nella prossima partita di domenica prossima, perché la competizione non dorme mai. L'obiettivo ora è assicurarsi i punti davanti ai propri tifosi. L'eccitante situazione nella massima serie dà speranza sia ai giocatori che ai tifosi per partite più emozionanti. Per informazioni dettagliate sul campionato gli interessati possono visitare la pagina Fussball-Liveticker.