La casa self-service creativa a Lagesbüttel impressiona tutti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nel quartiere di Gifhorn Lani Sievert apre un negozio self-service con oggetti fatti a mano che uniscono fiducia e creatività.

Im Kreis Gifhorn eröffnet Lani Sievert ein Selbstbedienungshäuschen mit Handgemachtem, das Vertrauen und Kreativität verbindet.
Nel quartiere di Gifhorn Lani Sievert apre un negozio self-service con oggetti fatti a mano che uniscono fiducia e creatività.

La casa self-service creativa a Lagesbüttel impressiona tutti!

Nel cuore del quartiere Gifhorn una casetta da giardino molto particolare convince con un'idea affascinante. Nella Rotdornallee 7, Lagesbüttel, Lani Sievert e sua madre Melanie hanno aperto un negozio self-service che offre articoli decorativi fatti a mano per varie occasioni. La storia dietro questo progetto unico è caratterizzata dalla passione per l'artigianato. Melanie Sievert, che ha scoperto la tecnica della fusione visitando i mercatini dell'artigianato, ha iniziato inizialmente a creare per la famiglia e gli amici. Dopo una risposta positiva ai regali fatti alla maestra di sua figlia, è nata l'idea di un chiosco self-service.

La stravagante casetta è semplice all'esterno, ma sorprende con un interno colorato pieno di oggetti decorativi originali. Gli acquirenti possono pagare in contanti in modo affidabile e senza contatto, mentre a ogni prodotto è allegato un cartellino del prezzo. “C’è qualcosa qui” – non solo il design amorevole degli articoli, ma anche il modello di vendita basato sulla fiducia è ben accolto dagli abitanti della regione. Il cottage ha guadagnato costantemente terreno da quando è stato aperto circa quattro settimane fa.

I prodotti speciali

La selezione di articoli decorativi fatti a mano spazia dai regali creativi per la festa del papà e della mamma alle decorazioni natalizie. Melanie lavora alle sue opere la sera ed esprime la sua passione attraverso una varietà di disegni. La crescente popolarità si riflette non solo nella frequenza dei clienti, ma anche in campagne come la manifestazione per bambini che i vigili del fuoco di Lüdingworth hanno organizzato per attirare la gente del posto.

Per aumentare ulteriormente l'interesse vengono distribuiti anche volantini per attirare l'attenzione sull'offerta. In un’epoca in cui in Germania i negozi self-service stanno diventando sempre più alla moda e offrono maggiore libertà ai piccoli fornitori, la casetta di Lagesbüttel è un modello per l’imprenditorialità e la creatività locali. N-ag riferisce inoltre che operatori come Lani e Melanie hanno molte considerazioni, come la registrazione delle imprese e gli aspetti legali che devono essere presi in considerazione con un simile concetto.

Un simbolo di comunità

Il chiosco self-service non solo ispira la creatività, ma ha anche il potenziale per diventare un'attività secondaria per Melanie. Il loro obiettivo è promuovere l'artigianato e l'amore per i prodotti fatti a mano nella regione. Ciò si riflette anche in un modello economico semplice e a bassa soglia che offre ottimi prodotti a prezzi equi.

In un mondo in cui gli oggetti fatti a mano stanno diventando sempre più popolari e molte persone sognano l'idea di avviare una piccola impresa, la casetta offre una piattaforma. Productswithlove.de è un esempio di progetti simili che supportano materiali fatti in casa e fai-da-te e quindi offrono valore aggiunto alle persone creative.

Nel complesso, il chiosco self-service di Lagesbüttel dimostra che la combinazione di artigianato e un sistema di vendita semplice non solo porta gioia, ma unisce e ispira la comunità locale.