Delina S., 15 anni, è scomparsa da Gottinga: la polizia cerca testimoni!
Delina S., 15 anni, di Gottinga è scomparsa dal 30 giugno. Informazioni sulla ricerca richiesta, possibilmente ad Hannover.

Delina S., 15 anni, è scomparsa da Gottinga: la polizia cerca testimoni!
La ricerca della quindicenne Delina S. di Gottinga sta attirando molta attenzione in questi giorni. La giovane è scomparsa dal 30 giugno 2025 e la polizia ha chiesto aiuto alla popolazione. Rapporti NDR, che esistono prove che suggeriscono che Delina potrebbe trovarsi nella zona di Hannover, ma ciò non è stato verificato. Delina è descritta come alta circa 1,70 metri e con una corporatura snella. Il suo aspetto sorprendente è evidenziato dai capelli tinti di viola e da numerosi piercing visibili sul viso.
La polizia è impegnata nel tentativo di trovare Delina. Ciò che è particolarmente preoccupante è il fatto che dopo casi delicati come questo, spesso il tempo gioca contro gli investigatori. "Più a lungo un bambino è scomparso, maggiore è il rischio", spiega Torben Konrad, capo investigatore di Düsseldorf, che si occupa di casi di persone scomparse. Informata la WDR sulle sfide che la polizia deve affrontare in questi casi.
Chiama aiuto
La polizia di Gottinga chiede a chiunque abbia informazioni su dove si trovi Delina di farsi avanti immediatamente. È possibile chiamare al numero (0551) 491 21 15. Si sospetta che Delina indossi abiti scuri, il che renderebbe ancora più difficile la sua identificazione. Lo ha chiesto anche il Göttinger Tageblatt, tenete tutti gli occhi aperti e partecipate attivamente alla ricerca.
I casi di persone scomparse sono spesso complessi e vengono esaminati individualmente dalla polizia. Quando scompaiono persone sconosciute, come nel caso di Delina, gli investigatori agiscono in modo rapido ed efficiente. Visitano l'abitazione della persona scomparsa e controllano tutti i punti di contatto comuni. Se il bambino non viene ritrovato nel suo ambiente abituale, la polizia impiega ingenti risorse per intensificare le ricerche.
Fiducia e apertura
Un fattore importante nella ricerca è la fiducia dei genitori. La polizia ha bisogno del pieno sostegno dei genitori per avere le migliori possibilità possibili di un rapido ricongiungimento. "Di notte ci sono meno persone in giro, il che rende la ricerca più difficile", spiega Konrad. Punti salienti del WDR che i bambini potrebbero nascondersi per paura. Ciò aumenta la complessità della ricerca e presenta agli agenti ulteriori sfide.
Resta la speranza che Delina possa essere restituita in modo rapido e sicuro. La comunità di Gottinga e dintorni è pronta ad aiutare in questa importante ricerca. Resta da sperare che Delina torni presto con la sua famiglia e che questa difficile situazione finisca.