Allarme razzismo dopo video di Göttingen Young People a Cipro!

Allarme razzismo dopo video di Göttingen Young People a Cipro!

Göttingen, Deutschland - In un incidente scioccante della Cipriota Resort Holiday Agia Napa, un video virale recentemente provoca l'eccitazione a Göttingen. La clip di circa 19 secondi mostra sei giovani che cantano ovvie slogan razzisti in tedesco. La polizia di Göttingen ha quindi avviato indagini sull'incubazione su come ksta.de>

Il video che inizialmente è stato condiviso in un gruppo privato Snapchat chiamato "Agia Napa 2025" mostra gli uomini in una strada di notte, alcuni di loro senza abiti esterni e bottiglie in mano. Le espressioni razziste che cantano almeno due uomini ad alta voce, compresa la parola N, sono particolarmente allarmanti. Inoltre, l'espressione in un gesto che ricorda il saluto di Hitler ti fa ascoltare. Non è chiaro se ciò sia stato fatto apposta. L'incidente è stato reso pubblico dal membro del Bundestag Ferat Koçak (Die Linke), che ha diviso il video su Instagram prima che fosse rimosso. t-onora High School ha.

Reazioni dei club sportivi

I due club sportivi colpiti a Göttingen, SC Hainberg e Bovender SV hanno reagito immediatamente. SC Hainberg ha confermato che uno dei membri deve mettere in pausa tutte le attività fino a quando l'incidente non viene chiarito. L'ambiente del club ha chiarito che il razzismo e il comportamento discriminatorio non hanno posto lì. Il boveder SV si è unito a questa chiamata e ha scoperto che tutti dovrebbero vivere in un ambiente rispettoso. In un contesto che mostra l'aumento dei casi di discriminazione in Germania, questo incidente è particolarmente preoccupante. Le statistiche attuali mostrano che il 21,8% dei tedeschi è considerato manifest, il che rivela un problema legale preoccupante nella società, come statista.com

Condizioni del quadro penale

La situazione legale è complicata. La legislazione penale tedesca si applica solo alle azioni commesse in Germania. Dichiarazioni estere che si svolgono all'estero sono punibili solo se esiste un riferimento interno speciale. Il portavoce della polizia André Baumann ha sottolineato che la polizia era in contatto con il pubblico ministero per esaminare le opzioni legali. Il portavoce del pubblico ministero, Andreas Buick, ha visto il video e controlla possibili indagini contro il creatore del video. Tuttavia, non è chiaro se anche le autorità cipriote abbiano studiato.

Questo incidente non è il primo del suo genere. In un momento, in caso di discriminazione e razzismo in Germania, questo incidente mostra quanto sia importante posizionarti chiaramente contro tali dichiarazioni e adottare misure preventive.

Details
OrtGöttingen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)