Divertimento al mercatino di Natale: alberi freschi e aiuto per le persone sole a Gottinga!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Robert Fisse vende alberi di Natale a Gottinga dal 9 dicembre e sostiene con ogni vendita la campagna “Nessuno dovrebbe sentirsi solo”.

Robert Fisse verkauft ab 9. Dezember Weihnachtsbäume in Göttingen und unterstützt mit jedem Verkauf die Aktion „Keiner soll einsam sein“.
Robert Fisse vende alberi di Natale a Gottinga dal 9 dicembre e sostiene con ogni vendita la campagna “Nessuno dovrebbe sentirsi solo”.

Divertimento al mercatino di Natale: alberi freschi e aiuto per le persone sole a Gottinga!

Il Natale è alle porte e con esso l'atmosfera festosa torna a Bovenden. Venduto alla fattoria Bodenburg Roberto Fisse alberi di Natale appena tagliati che non solo creano un'atmosfera contemplativa, ma sostengono anche una buona causa. Per ogni albero venduto un euro va all'organizzazione benefica natalizia di Tageblatt “Nessuno dovrebbe essere solo”. In questo modo Fisse garantisce che nessuno venga lasciato solo in questo momento speciale.

L'amministratore delegato gestisce l'attività degli alberi di Natale durante il periodo contemplativo mentre lavora come professionista immobiliare nel resto dell'anno. Il luogo di vendita principale è presso la fattoria Bodenburg, ma gli alberi festivi vengono venduti anche in altri luoghi, tra cui il Edeka Möwes a Bovenden, la chiesa di St. Albani a Göttingen e la piscina all'aperto di Rosdorf.

Cura sostenibile degli alberi con le pecore dello Shropshire

Un punto culminante molto speciale a Fisse sono i Pecore dello Shropshire, che garantiscono il controllo naturale delle erbe infestanti nelle colture arboree. Questi affascinanti animali non solo contribuiscono alla cura del terreno coltivato, ma migliorano anche la qualità del suolo e proteggono l'ambiente. A proposito: amano l'erba e le erbe aromatiche e lasciano in pace le giovani conifere: un vero vantaggio per le colture degli alberi di Natale.

La sostenibilità è una priorità assoluta nella scelta degli alberi. Gli alberi di Natale prosperano senza prodotti chimici, rumore o stress e rappresentano una convivenza armoniosa tra la natura e le persone. Ogni acquirente che acquista un albero ha anche la possibilità di sostenere la piantumazione di un nuovo albero facendo una donazione: la campagna “Un albero agroforestale per ogni albero di Natale” promuove la biodiversità e la protezione del clima. Con diversi importi di donazione, gli acquirenti possono scegliere alternative rispettose dell’ambiente per mantenere l’equilibrio ecologico.

Promozione delle vendite festive

Le bancarelle hanno un aspetto festoso, decorate con trucioli di legno e lucine. C'è anche vin brulè e bratwurst, che aumentano ulteriormente l'atmosfera prenatalizia. Gli stand saranno aperti da martedì 9 dicembre tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00. e anche nei fine settimana. La vigilia di Natale, il team di Fisse sarà a disposizione dalle 9:00 alle 11:00 per offrire un'ultima occasione per la vendita di alberi.

Se sei ancora alla ricerca dell'albero di Natale perfetto, qui lo troverai sicuramente. Il 13 dicembre, i vincitori di una lotteria potranno raccogliere i loro alberi e coronare i loro preparativi prenatalizi.

Potete anche fare una donazione diretta alla campagna “Nessuno dovrebbe essere solo” tramite la Sparkasse Göttingen e la Sparkasse Duderstadt. Ci sono anche semplici consigli per la cura degli alberi: carteggiare l'albero di recente e aggiungere glicole all'acqua per garantire che l'albero rimanga fresco più a lungo.

Nel complesso, i punti vendita di alberi di Natale a Gottinga e dintorni dimostrano che contemplazione e benessere possono andare di pari passo nel frenetico periodo che precede il Natale. Vale la pena visitare l'Hof Bodenburg anche per tutti coloro che vogliono affrontare il periodo natalizio con la coscienza pulita.