Riscaldamento dei prezzi del petrolio nel distretto di Hameln-Pyrmont: sviluppo attuale e suggerimenti!
Riscaldamento dei prezzi del petrolio nel distretto di Hameln-Pyrmont: sviluppo attuale e suggerimenti!
Hameln, Deutschland - I prezzi del olio di riscaldamento in Germania sono soggetti a fluttuazioni costanti che dipendono non solo dallo sviluppo del mercato globale, ma anche dai fattori regionali. Oggi diamo un'occhiata ai prezzi attuali nel distretto di Hameln-Pyrmont e agli sviluppi degli ultimi giorni. Il prezzo medio per 100 litri di olio di riscaldamento è di 93,55 euro, che è vicino a una piacevole stabilità, soprattutto rispetto alle settimane passate, come
L'attuale periodo di consegna per il riscaldamento dell'olio è in media 27 giorni lavorativi, il che dimostra che la domanda nella regione è piuttosto alta. Tra le altre cose, questo dovrebbe essere avviato anche dalle crescenti attività di acquisto.
Condizioni del quadro giuridico
Sul lato politico, la Building Energy Network (opposta), che entra in vigore nel 2024, garantisce alcuni cambiamenti. Non esiste un nuovo dovere di scambiare il riscaldamento, ma se si desidera installare un sistema di riscaldamento fossile, è necessario sottoporsi a l'obbligo di consultare da questo punto in poi. I vecchi riscaldatori di olio installati prima del 1 ° gennaio 1991 sono particolarmente colpiti, in quanto vi è l'obbligo di scambiarli. Tuttavia, ci sono anche eccezioni che si applicano esclusivamente a determinate aree di potenza e sistemi di riscaldamento.
Per rendere più semplice la conversione, si considerano anche incentivi finanziari per promuovere lo scambio di sistemi di riscaldamento obsoleti. Inoltre, gli esperti raccomandano di guardare regolarmente i prezzi del olio di riscaldamento e di ordinare in tempo utile per beneficiare delle condizioni più economiche. Ciò è possibile anche attraverso l'uso di piattaforme online, come da heizoelpreis-aktuell.de , dove gli utenti possono confrontare le offerte dei diversi rivenditori di olio.
Nella Sassonia inferiore, non solo oli standard, ma anche oli di riscaldamento a basso contenuto di zolfo, nonché varianti organiche e premium. Il mercato è quindi ampio, il che consente ai consumatori finali una buona scelta.
Le prossime settimane mostreranno come si svilupperanno i prezzi, ma una cosa è certa: se ti informi in tempo utile e ordini intelligente, hai un fronte e risparmie. E questo vale non solo per il riscaldamento dell'olio, ma anche in molte altre aree della vita.
Details | |
---|---|
Ort | Hameln, Deutschland |
Quellen |