Pallamano U23: il TSV Burgdorf dà il benvenuto al forte VfL Hameln per la resa dei conti!
I giocatori di pallamano U23 del TSV Burgdorf ospiteranno il VfL Hameln il 1° novembre. Partita importante per la capolista!

Pallamano U23: il TSV Burgdorf dà il benvenuto al forte VfL Hameln per la resa dei conti!
I giocatori di pallamano U23 del TSV Burgdorf stanno facendo un ottimo percorso nel campionato regionale e sono in testa alla classifica. Sabato 1° novembre è in programma una partita importante contro il VfL Hameln. La partita inizia alle 19:00. nella sala RGB e promette momenti emozionanti, dato che il VfL è al quinto posto e ha già ottenuto cinque vittorie e due sconfitte in questa stagione. Altkreisblitz riferisce sui requisiti.
Allenata dall'esperto Pedro Alvarez, la squadra ha subito solo una sconfitta nella prima metà della stagione, 30:31 contro il Northeimer HC. Anche le vittorie contro l'MTV Großenheidorn, attualmente terzo, e l'SV Beckdorf, quarto in classifica, hanno consolidato la posizione del Burgdorfer in campionato. Per restare al top nel periodo natalizio, Alvarez sottolinea l'importanza delle vittorie casalinghe.
Squadra forte e rimpatriati
Un ulteriore vantaggio per il TSV Burgdorf è che quasi tutta la rosa è a disposizione, dato che gli A-Juniors non giocano. Tra i giocatori che stanno per fare il loro debutto stagionale dopo gli infortuni ci sono Paul Heldermann e Arne Müller. Purtroppo Julius Pöthke è assente perché ai Mondiali in Marocco con la Nazionale Under 17. In una partita passata La squadra ha vinto contro il TV Cloppenburg nonostante fosse in svantaggio al primo turno e si è assicurata i punti nove e dieci. L'allenatore ha espresso il suo sollievo per il successo.
I kicker del TSV hanno avuto difficoltà iniziali e sono stati subito sotto 2-0, ma poi hanno risposto con un notevole parziale di 4-0. Dopo uno svantaggio di 12:16 all'intervallo, alla fine sono riusciti a ribaltare la situazione con una piccola serie di gol e una forte prestazione di squadra e hanno vinto 33:32. Per il prossimo avversario, il VfL Hameln, sarà fondamentale gestire la pressione, poiché Alvarez mette in guardia sulla forza e la compattezza di questa squadra.
Al prossimo duello!
Il TSV Burgdorf attende con impazienza il prossimo incontro. Gli spettatori potranno aspettarsi un duello emozionante, che sarà trasmesso anche nel live streaming a pagamento su Solidsport. La squadra è pronta a dare tutto e vuole difendere il primo posto nel campionato regionale. In questo contesto, è importante sfruttare al meglio gli esordi dei rimpatriati e il loro mantenimento della forma.