Caos traffico a Springe: catturato dai conducenti con droghe!

Caos traffico a Springe: catturato dai conducenti con droghe!

Springe, Deutschland - Il 22 luglio 2025, c'è stato un incidente preoccupante a Dahle quando la polizia ha fermato un uomo di 29 anni di Bad Oenhausen. Questo era sulla strada con un caddy VW senza una patente di guida valida e sotto l'influenza dei farmaci. Un pezzo duro, perché guidare senza patente di guida non è solo un semplice reato amministrativo; Secondo il paragrafo 21 STVG, ciò si traduce anche in gravi conseguenze, come ndz.de riferito. Nel peggiore dei casi, l'uomo minaccia fino a un anno di carcere o multe alte. Anche il proprietario dell'auto, un 41enne, è ritenuto responsabile perché ha permesso al conducente di guidare senza patente di guida.

Ovviamente ci sono anche droghe nel gioco. Non è una piccola cosa, perché è sottolineato che dopo un divieto di guida, è necessario un esame medico-psicologico per ottenere il back-I.E la patente di guida. Un vero calore per l'uomo che si trova di fronte a diversi problemi.

incidenti stradali e rivolta

E non era tutto! Lo stesso giorno, un uomo di 20 anni di Springe ha avuto un incidente sul B217 quando è uscito dalla strada e ha guidato in un fossato. La causa esatta dell'incidente rimane poco chiara, ma è certo che il B217 continua a garantire tali atterraggi di incidente. Un altro incidente si è verificato a Springe il 20 luglio quando un ciclista di 31 anni ha trascurato un autobus per le chiamate e si è alzato a lui. Fortunatamente, è stato solo leggermente ferito, ma il danno di 450 euro fa male.

Nella notte da giovedì a venerdì, la zona di Annaturm è stata colpita da rivolte. Le panchine sono state eliminate e i vasi di fiori sono stati danneggiati, il che ha portato a un totale di 750 euro. Qui si cerca di identificare gli autori ed essere responsabili.

furti e furti con scasso

Il tasso di furto di Springe tiene anche occupata la polizia. Due donne anziane sono state derubate in un ALDI il 18 e 19 luglio. Il danno aggiunge fino a 600 euro. Allo stesso modo era sfavorevole per un ufficio medico a Gestorf, che è diventato oggetto di un furto con scasso il 19 luglio. Qui l'autore è stato in grado di rubare denaro.

Allo stesso tempo, ci sono segnalazioni sullo smaltimento illegale dei rifiuti, per cui le incognite sono state depositate nella foresta della città di Springe tra il 18 e il 19 luglio, il che ha comportato procedimenti penali. Il comportamento porta all'indicazione importante che l'assicurazione di responsabilità civile del veicolo è in caso di violazioni e può essere in gioco fino a 5000 euro.

azioni di salvataggio degli animali e piccoli favori

Nonostante i numerosi rapporti negativi, ci sono anche punti luminosi, come mostrano la polizia. I passanti hanno trovato un cormorale ferito nel Volkspark a Springe e hanno chiamato le autorità che potevano catturare l'animale in modo sicuro e ospitarli in un rifugio per animali. Fortunatamente, la polizia ha anche aiutato un uomo di 82 anni la cui bici era difettosa. Un impegno modesto ma prezioso, che dimostra che l'umanità conta anche nei momenti difficili.

Che ci siano incidenti stradali, furti o rivolte, si spera che la situazione nella regione migliorerà presto. Fino ad allora, la polizia continuerà a essere vigile.

Details
OrtSpringe, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)