Corteo nuziale bloccato A7: La polizia cerca testimoni e indaga!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il corteo nuziale blocca il traffico sulla A7 vicino a Hildesheim. La polizia sta cercando testimoni dopo un incidente che ha coinvolto fino a 15 veicoli.

Hochzeitskorso blockiert Verkehr auf A7 bei Hildesheim. Polizei sucht Zeugen nach Vorfall mit bis zu 15 Fahrzeugen.
Il corteo nuziale blocca il traffico sulla A7 vicino a Hildesheim. La polizia sta cercando testimoni dopo un incidente che ha coinvolto fino a 15 veicoli.

Corteo nuziale bloccato A7: La polizia cerca testimoni e indaga!

Sorpresa del fine settimana sulla A7! Sabato scorso, 21 luglio 2025, un convoglio composto da un massimo di 15 veicoli ha causato un notevole ritardo nel traffico tra Hannover e Hildesheim. Apparentemente questi veicoli appartenevano ad una festa di matrimonio che stava festeggiando in maniera poco ortodossa, bloccando tutte e tre le corsie di circolazione. La polizia sta attualmente cercando altri testimoni che sono rimasti colpiti dalla parata caotica e che potrebbero fornire informazioni preziose. Forte NDR Non solo i passeggeri erano bloccati nel traffico, ma si sporgevano dai finestrini per filmare i video delle loro scappatelle.

Intorno alle 16:30 il convoglio si mise in movimento, facendo scendere la velocità in questo tratto fino alla spaventosa cifra di 30 km/h. Ciò ha influenzato in modo significativo il traffico tra il triangolo autostradale di Hannover Süd e lo svincolo Hildesheim-Drispenstedt. Anche nell'area dei lavori a due corsie il blocco è continuato e il sorpasso era semplicemente impossibile per gli altri utenti della strada.

Azioni e indagini della polizia

La polizia è arrivata rapidamente sul posto e ha fermato il corteo nuziale al suo arrivo nella città di Hildesheim. Come Portale stampa Secondo quanto riferito, alcune delle persone coinvolte erano irragionevoli riguardo alle misure della polizia. Sono state avviate indagini per condotta disordinata e criminale contro diverse persone. Durante questa azione, anche una donna è rimasta leggermente ferita in un incidente.

Le forze dell'ordine invitano tutti gli utenti della strada colpiti o messi in pericolo dal corteo a farsi avanti. "Comportamenti imprudenti sulla strada non saranno tollerati", sottolinea con enfasi la polizia e annuncia che adotterà misure coerenti per prevenire tali incidenti in futuro.

Ancora incidenti e traffico caotico

Quel giorno si verificarono altri incidenti. Sono stati segnalati spari da un'auto a Brema e si è verificato un incidente a Oyten. Anche a Cuxhaven testimoni hanno riferito che fino a dodici veicoli viaggiavano a “lenta velocità” sull'autostrada. Tra tutti questi eventi, il corteo nuziale è rimasto il momento clou delle notizie sul traffico e ha suscitato notevole entusiasmo in tutto il paese.

Resta da vedere cosa rivelerà l’indagine e se le persone coinvolte dovranno festeggiare o, alla fine, affrontare le conseguenze del loro comportamento sconsiderato. In ogni caso, questo giorno è stato probabilmente indimenticabile per gli invitati al matrimonio che festeggiavano, anche se i tempi supplementari legali potrebbero non essere poi così divertenti.