Duello emozionante: il VfV U19 sfida Havelse nella corsa alla promozione!
Il 31 ottobre 2025 gli U19 del VfV Hildesheim giocheranno contro l'Havelse. Entrambe le squadre hanno 22 punti nella Regionalliga Nord. Sostieni i ragazzi del Friedrich-Ebert-Stadion!

Duello emozionante: il VfV U19 sfida Havelse nella corsa alla promozione!
Sabato (13:30) al Friedrich-Ebert-Stadion si svolgerà la sfida tra le squadre U19 tra VfV Borussia 06 Hildesheim e TSV Havelse. La posta in gioco è alta per entrambe le squadre, perché dopo nove giornate di gioco nella Regionalliga Nord sono in classifica con 22 punti ciascuna. Ma qui c'è una differenza decisiva: il VfV 06 è in vantaggio grazie alla differenza reti superiore di +30, mentre l'Havelse è leggermente indietro con +21. Lo riporta Fupa.net Questo è il punto di partenza per un incontro emozionante.
La squadra del VfV 06 dovrebbe essere particolarmente ottimista prima della partita. Alla fine, gli U19 del club hanno affrontato molto bene la stagione e si sono affermati come seri candidati alla promozione. Dopo una stagione precedente nel campionato regionale, ora hanno il miglior attacco con 40 gol segnati e la linea difensiva più forte con solo 10 gol subiti. I due marcatori Leon Svitek e Chima James Uloona sono attualmente i giocatori più precisi della Germania settentrionale con 15 e 12 gol. Fupa.net aggiunge, che se vinciamo contro l'Havelse, in programma ci saranno solo altre tre partite contro avversarie meno forti.
Il sostegno dei tifosi
Un altro incentivo per la squadra è l’alto livello, si spera, di supporto da parte dei tifosi. Il club non vede l'ora di accogliere tanti tifosi allo stadio per sostenere l'Under 19 nel cammino verso un'altra importante vittoria. E un piccolo bonus: il biglietto della partita di campionato di venerdì dà diritto all'ingresso gratuito alla partita U19. Questo regolamento potrebbe garantire più presenze e migliorare l'atmosfera allo stadio.
Anche se il VfV Borussia 06 si è posizionato bene, anche il JFV Lübeck non è da meno. La capolista ha recentemente perso punti: il 2-2 contro l'Hildesheim ha ridotto il divario rispetto al gruppo degli inseguitori. Resta da vedere se l'Hildesheim U19 riuscirà a sfruttare la situazione a proprio vantaggio e lottare per un posto in testa alla classifica.
Nel complesso, i segnali fanno presagire una partita emozionante e intensa, e i tifosi possono aspettarsi un duello emozionante. Non resta che sperare che i ragazzi dimostrino di che pasta sono fatti!