Autista sconosciuto sperona pilastri di legno a Sarstedt e fugge!
Incidente stradale a Sarstedt: conducente sconosciuto sbatte contro pilastri di legno e fugge. La polizia chiede informazioni ai testimoni.

Autista sconosciuto sperona pilastri di legno a Sarstedt e fugge!
Uno spiacevole incidente si è verificato il 16 novembre 2025 nella tranquilla strada “Am Sonnenkamp” a Sarstedt. Secondo il rapporto della regione, basato su un messaggio della stazione di polizia di Hildesheim, tra le 18:00 e le 18:00 si è verificato un incidente stradale. e la mattina del 17 novembre, che ha attirato l'attenzione delle autorità locali.
Un utente della strada sconosciuto è uscito senza permesso dal luogo dell'incidente a bordo di un veicolo a motore di cui al momento non sono chiari la marca e il modello. L'incidente è avvenuto quando il veicolo si è scontrato con un pilastro di legno al confine di un parcheggio e lo ha strappato dal suo ancoraggio. Ciò ha provocato danni significativi che hanno interessato sia il molo che forse il parcheggio.
La polizia chiede testimoni
La polizia di Sarstedt chiede ora l'aiuto della popolazione. I testimoni che hanno assistito all'accaduto o che hanno notizie del veicolo in fuga sono pregati di chiamare il numero 05066/9850. Non è la prima volta che simili incidenti si verificano nella regione, ma qualsiasi informazione potrebbe essere fondamentale per assicurare i responsabili alla giustizia.
Un portavoce della polizia ha sottolineato l'importanza di risolvere rapidamente tali incidenti e di garantire la sicurezza pubblica. “Ogni mancia conta”, ha detto lanciando un appello alla sensibilità dei cittadini.
Informata la stazione di polizia di Hildesheim
Questo messaggio proviene da News.de ed è stato realizzato in collaborazione con la stazione di polizia di Hildesheim. Le domande possono essere rivolte direttamente alla stazione di polizia, raggiungibile al numero telefonico centrale 05066 / 985-0.
Il pubblico svolge un ruolo centrale nella risoluzione degli incidenti stradali e la polizia è grata per qualsiasi supporto. Sii vigile e aiuta a prevenire tali incidenti. Perché, come sappiamo, tutti a volte possono commettere errori, ma soprattutto in una situazione del genere è importante fare i passi giusti. Quindi stai attento!