Caos del traffico durante la parata di tiro: evita Hildesheim il 29 giugno!
Hildesheim celebra la parata di tiro il 29 giugno. Gli automobilisti possono aspettarsi rallentamenti nel traffico nel centro della città a partire dalle 12:00.

Caos del traffico durante la parata di tiro: evita Hildesheim il 29 giugno!
Ci sono segni di festa a Hildesheim: domenica 29 giugno 2025 si svolgerà la tradizionale parata di tiro. La sfilata inizia alle 13:00, ma gli automobilisti devono prepararsi ai rallentamenti del traffico nel centro città a partire dalle 12:00. ed evitare il più possibile il percorso della parata Stampa di Hildesheim riportato.
In particolare durante il trasloco sarà vietato l'ingresso e l'uscita nel Neustadt e in alcune zone del centro cittadino. È vietata anche la sosta lungo il percorso della parata; I veicoli parcheggiati in una zona di divieto di sosta devono prevedere il pagamento di un carro attrezzi. Si consiglia invece di utilizzare i mezzi pubblici. Si può vedere anche il percorso che seguirà il corteo: attraverso la piazza del mercato, Rathausstrasse, Zingel e molte altre strade fino al luogo del festival a Pferdeanger.
Tuttofare nella parata di tiro
Gli impegnativi dettagli organizzativi della sfilata sono stati definiti in stretta collaborazione con l'Hildesheimer Volksfest e.V. associazione. IL Regolamento per la parata dei fucilieri bisogna anche tener conto. I partecipanti sono pregati di mettersi in fila tra le 11:45 e le 12:30. per garantire una partenza puntuale all'orario specificato. Ciascuna delle diverse colonne in marcia è supervisionata da due membri del THW che sono in costante contatto con la direzione del treno.
Un grande ringraziamento va a tutti i soggetti coinvolti, la cui buona collaborazione costituisce una base importante per il successo del trasloco. Si tiene conto anche della sicurezza: i carri devono avere una ringhiera circonferenziale alta almeno 90 cm e l'età minima per le persone che possono accompagnare questi veicoli è di 18 anni.
Sviluppi attuali a Hildesheim
Nel frattempo, però, fanno scalpore anche altre novità. I vigili del fuoco di Nordstemmen sono intervenuti oggi, 24 giugno, in un incendio in una siepe in Astrid-Lindgren-Straße, mentre ignoti hanno causato ingenti danni materiali nell'area dell'FC Concordia. Inoltre a Diekholzen è detenuto per furto con scasso un uomo di 19 anni; la sua refurtiva è stata ritrovata in un furgone sulla A2 Tonkuhle riportato.
Il prossimo fine settimana ci sarà molto da offrire sia agli abitanti che ai visitatori di Hildesheim. Godetevi la sfilata, ma ricordatevi di prepararvi per tempo alle condizioni del traffico, affinché i festeggiamenti non si trasformino in stress!