Perquisito Algerian arrestato alla stazione di Lüneburg - ora in custodia!

Perquisito Algerian arrestato alla stazione di Lüneburg - ora in custodia!

Bahnhof Lüneburg, Deutschland - La polizia federale di Lüneburg ha arrestato un ladro algerino ricercato il 17 luglio 2025, che viaggiava con biglietti falsi. Ora il 22enne si trova dietro tende svedesi e deve affrontare varie accuse serie.

Alle 20:55 Alle 20:55, la polizia federale ha ricevuto un rapporto da un direttore di ICE 584 che ha scoperto un passeggero con un biglietto falso. Durante l'ispezione, si è scoperto che il giovane non era solo un algerino ufficiale, ma era anche ricercato da varie autorità. Il tribunale distrettuale di Colonia ha emesso un . La procura di Colonia e Amburgo ha anche registrato l'interesse per la sua persona a causa di attacchi agli agenti di polizia

reati diversi e ricerche internazionali

Ma non è tutto: le autorità olandesi hanno anche avviato un Schengenfahnung per restituire l'uomo. è tutt'altro che chiaro

L'uomo arrestato è stato immediatamente trasferito alla struttura di correzione dopo l'arresto dopo che il tribunale distrettuale di Lüneburg ha ordinato l'immediata esecuzione della detenzione pre -territorio. Tali incidenti sono aumentati negli ultimi anni, con le statistiche sulla criminalità della polizia (PKS) che segnalano circa 5,84 milioni di crimini nel 2024. Ciò rappresenta un calo dell'1,7 %, che non si applica a tutti i reati. statista mostra che si verificano crimini di furto, patrimonio e contraffazione.

una tendenza preoccupante

È preoccupante che i sospetti non tedeschi siano saliti al 41,8 % nel 2024. Il 22enne arrestato sembra far parte di questa tendenza. Mentre il tasso educativo è stato facile, i crimini contro la vita rappresentano solo lo 0,1 % dei casi, ma sono di grande importanza per la percezione pubblica del crimine perché hanno un grande impatto sulla sensazione di sicurezza.

Con questo arresto a Lüneburg, la polizia federale mostra che è disposta a procedere contro i criminali e proteggere i cittadini. Resta da vedere se il 22enne può liberarsi con successo da questa situazione, ma la polizia ha già ottenuto un piccolo successo parziale.

Details
OrtBahnhof Lüneburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)