Kathrin Schuol è il nuovo presidente del dipartimento di polizia di Lüneburg!
Kathrin Schuol è il nuovo presidente del dipartimento di polizia di Lüneburg!
Lüneburg, Deutschland - Kathrin Schuol è stato il nuovo presidente del dipartimento di polizia di Lüneburg da giovedì 03 luglio 2025. L'assunzione cerimoniale è avvenuta come parte di una consegna in cui è stata accolta calorosamente dal ministro degli interni della NDR Daniela Behrens (SPD). Behrens ha particolarmente sottolineato l'ampia esperienza di Schuole, il suo approccio e la sua competenza determinati. Schuol assume lo scettro di Thomas Ring, che ora sta guidando le fortune a Braunschweig come capo della polizia.
Per quanto riguarda le nuove sfide, l'ufficiale di polizia di 56 anni di Amburgo porta una carriera impressionante. Lavora nella polizia dal 1987 e, tra le altre cose, ha ricoperto il vicedirettore dell'ufficio di polizia penale statale di Amburgo. Prima di dirigere il dipartimento di polizia di Lüneburg, era responsabile del dipartimento di "sicurezza pubblica" del dipartimento di "sicurezza pubblica". Questa esperienza completa rende alte le aspettative del tuo stile di leadership, che è evidente anche nelle prime dichiarazioni di Behrens.
un nuovo corso per la polizia
Una grande sfida nel lavoro di polizia è il continuo sviluppo delle capacità di leadership, in particolare per quanto riguarda la promozione delle donne nelle posizioni gestionali. Ciò è conforme al programma di sviluppo esecutivo nazionale Horizonte, che, secondo la Lower Saxony Police Academy, vuole aumentare la quota femminile in migliori posizioni dal 2016. Alla fine di questo programma, che va per 14 mesi, i partecipanti sono addestrati in pensiero strategico e capacità micropolitiche. Il ministro inferiore della Sassonia degli interni e dello sport, Boris Pistorius, aveva già messo in evidenza gli obiettivi del programma in un video messaggio.
Kathrin Schuol, come leader esperto, potrebbe trovare il miglior accesso a queste strategie e quindi dare un prezioso contributo allo sviluppo di una cultura organizzativa positiva. "È importante affrontare questi argomenti ed espandere la nostra rete", ha dichiarato il presidente della polizia Gwendolin dall'est sulle esigenze dello scambio tra i livelli di gestione.
Outlook per il futuro
Con Schuole a capo del dipartimento di polizia di Lüneburg, molti non vedono l'ora di avere una boccata d'aria fresca e nuovi impulsi nel settore della polizia della regione. I loro predecessori, in particolare Thomas Ring, lasciano grandi passi in cima, ma con l'esperienza di Schuole e le loro squadre, il dipartimento di polizia deve affrontare un futuro entusiasmante. I cittadini possono sperare in un lavoro di polizia impegnato che metta sia la sicurezza che l'orientamento della comunità al centro del lavoro.
Nel complesso, si può vedere che non solo i loro costi in passato svolgono un ruolo, ma possono anche battere il ponte tra la tradizione e il servizio di polizia moderno. Non vediamo l'ora di implementare i piani e le visioni che Kathrin Schuole implementerà nel suo nuovo ufficio.
Details | |
---|---|
Ort | Lüneburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)