Il nuovo anno di elettrici industriali celebra la fine in SeeVetal!
Il nuovo anno di elettrici industriali celebra la fine in SeeVetal!
Lüneburg, Deutschland - La celebrazione di ieri in occasione del completamento con successo della formazione come elettricista industriale a Tief- und RIPIRGEBAU Wilhelm elettori GmbH & Co. KG e Kuhlmann Bührbau GmbH & Co. KG a Seevetal ha avuto un completo successo. Nove tirocinanti sono stati accolti con orgoglio i loro diplomi e ilutati di gioia per i risultati sviluppati.
A questo evento festivo, non solo i laureati erano presenti, ma anche numerosi parenti e rappresentanti delle organizzazioni coinvolte che hanno debitamente apprezzato i servizi dei giovani specialisti. Il bilancio gratificante: la media totale dei voti era eccellente 1,88. Tom Elfers si è particolarmente distinto come il migliore dell'esame con un sensazionale 97%, seguito dalla pista di sebastia con il 95%e Erik Walter con il 94%.L'allenamento in dettaglio
La formazione come elettricista industriale si estende per due anni e include vari moduli che prepareranno i futuri specialisti per il tuo lavoro. Imparerai ad analizzare e controllare i sistemi elettrici, per installare sistemi e regolare i controlli, descrivere [Training.de] (https://www.ausbildung.de/berufe/ industrieelektriker/). È richiesta una conoscenza importante della matematica e dell'informatica, sebbene un certificato di uscita della scuola secondaria sia spesso sufficiente.
Un entusiasmante campo di applicazione attende i nuovi elettricisti industriali in una varietà di settori, dall'industria metallica e elettrica all'ingegneria delle piante all'industria automobilistica. Secondo il contenuto di formazione, compiti come l'implementazione di test di sicurezza o la manutenzione di sistemi e sistemi sono di fondamentale importanza. Il controllo e la documentazione di qualità sono anche tra le sfide quotidiane nella vita professionale alternano all'analisi e alla messa in servizio di dispositivi e sistemi.
prospettive future
Le prospettive professionali per gli elettricisti industriali appena sfornati sono promettenti. Ci sono già posizioni di allenamento aperte per il prossimo anno di allenamento 2025/2026 e, ultimo ma non meno importante, anche le opportunità di guadagno sono al di sopra della media. Nel primo anno, l'indennità di formazione è compresa tra 980 e 1.150 euro, nel secondo anno tra 1.000 e 1.200 euro lordi. Dopo l'addestramento, i laureati possono contare su un contenuto iniziale da 1.500 a 2.000 euro lordi, a seconda della società e della regione, come ha spiegato [Strabag] (https://ausbildung.strabag.de/ausbildbildbildungsberufe/ Industrie Electriker).
Chiunque abbia già acquisito alcuni anni di esperienza può guardare con impazienza uno stipendio mensile tra 3.100 e 3.300 euro. Inoltre, ci sono una vasta gamma di ulteriori opportunità di formazione come il percorso verso l'ingegneria elettrica industriale certificata o l'economista tecnico aziendale, in modo che la carriera possa continuare a fiorire.
I formatori Torsten Rieckmann e Michael Fredrich erano soddisfatti dei risultati dei tirocinanti e hanno sottolineato la formazione di alta qualità degli elettori e dei gruppi di Kuhlmann. L'evento di successo si è concluso con uno spuntino sociale che ha offerto il quadro per stimolare le conversazioni e lo scambio tra gli ospiti - una bella conclusione per un tempo di apprendimento intensivo.
Details | |
---|---|
Ort | Lüneburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)