Macklemore accusa Israele al Dike Fire Festival: Scandalutsite!
Macklemore accusa Israele al Dike Fire Festival: Scandalutsite!
Clausthal-Zellerfeld, Deutschland - Al Deichbrand Festival, che si è svolto il 21 luglio 2025 nella Germania settentrionale, l'apparizione del rapper americano Macklemore ha causato discussioni selvagge. In una dichiarazione controversa durante il suo set, ha accusato Israele di genocidio e ha commentato criticamente il conflitto di Gaza. Le reazioni non sono state a lungo in arrivo: il rappresentante antisemitismo della Sassonia inferiore Gerhard Wegner ha fatto chiari annunci sulle dichiarazioni di Macklemores, che ha descritto come antisemita. Wegner ha anche chiesto agli organizzatori di affrontare criticamente l'argomento e di svolgere un lavoro educativo. Questo riporta NDR nel programma "Hello Lower Saxony", che è guidato da Thorsten Hapke.
Nel mezzo di un pubblico che ha presentato sia bandiere Israele che Palestine, Macklemore ha lasciato che i suoi fan cantino lo slogan "Free Palestine". Descrisse la situazione a Gaza come una fame e una sorveglianza mirate, ma si zittì l'attacco terroristico di Hamas in Israele, in cui circa 1.200 persone morirono il 7 ottobre 2023. Il Consiglio centrale degli ebrei in Germania non lasciò questo non -sconosciuto e accusa Macklemore di Anti -Semitism mentre consigliava di visitare il festival. Questo raccoglie l'articolo in Tagesschau, che mostra lo sfondo e le reazioni all'aspetto di Macklemores.
reazioni e altri argomenti
Le reazioni alle prestazioni di Macklemores mostrano quanto sia esplosivo l'argomento del conflitto in Medio Oriente. Wegner ha spiegato che era importante comprendere il contesto storico invece di parlare indifferenziato. La gestione del festival ha anche annunciato un concetto e una formazione anti -semitismo per evitare tali incidenti in futuro.
Oltre all'aspetto del rapper, il programma NDR ha anche riferito su altri argomenti pertinenti. In questo modo, i villaggi nell'area si difendono dalla riduzione degli sportelli automatici, che porta a un esame dell'infrastruttura locale. Ci sono stati anche notizie su un incendio doloso nella più grande chiesa di legno tedesca di Clausthal-Zellerfeld, che ha causato orrore nella regione. È stato anche menzionato l'argomento della partecipazione dei cittadini a Oldenburg, in cui i coperchi della birra sono creati in modo creativo. L'editore -In -Chief Eckhardt Reimann e il responsabile della produzione Wolfgang Feist hanno assicurato che tutti questi argomenti fossero sistemati nello spettacolo, il che illustra la varietà dei rapporti.
Nel complesso, il dibattito su Macklemore e la sua apparizione al Deichbrand Festival mostra come anche le correnti politiche e il conflitto in Medio Oriente riguardano la società nella Germania settentrionale. La discussione aggiornata sui limiti della libertà di espressione e sulla gestione delle dichiarazioni anti -semitiche rimane un argomento centrale.
Leggi di più sull'aspetto e sulle reazioni nel programma NDR [Hello Lower Saxony] (https://www.ndr.de/fernehung/sendungen/hallo_niedersachsen/hallo-niedersachsen, -ingsendung1552908.html) e [Tagesschau] )
Details | |
---|---|
Ort | Clausthal-Zellerfeld, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)