Gildeclub Wildeshausen nello scandalo: il procuratore sta indagando per Donaulied
Gildeclub Wildeshausen nello scandalo: il procuratore sta indagando per Donaulied
Wildeshausen, Deutschland - Una disputa su una canzone controversa sta attualmente facendo notizia a Wildeshausen. L'ufficio della procura di Oldenburg ha avviato le indagini contro gli autori sconosciuti perché vi è sospetto della rappresentazione della violenza. Questi esami in arrivo si riferiscono a una versione modificata del "Donaulied", che è stata recentemente pubblicata sulla homepage del "Blüsen Beer Club" locale. Il contenuto non solo ha causato eccitazione tra i cittadini, ma è stato anche criticato in modo enorme sui social media. La piattaforma per il Guild Club è stata portata offline, ma ha seguito una breve fase in cui la controversa canzone era accessibile sulla pagina. Kreiszeitung reports that ...
La versione del "Donaulied" ha descritto un atto crudele contro una ragazza addormentata. Questa rappresentazione è stata percepita come estremamente problematica perché ha glorificato la violenza. In tali casi, il paragrafo 131 del codice penale viene utilizzato nella Sassonia inferiore, che si occupa della responsabilità penale delle rappresentazioni della violenza. In caso di condanna, la causa fino a un anno di privazione della libertà o delle multe minaccia.
Con il Festival della gilda alla porta, l'incidente ha guadagnato un'ulteriore esplosività, poiché molti residenti e membri della Gilda dei fucili sono sconvolti. Resta da vedere quali conseguenze derivano l'indagine.
The Bloom Beer Club reagisce
Dopo l'incidente è diventato noto, il "Blüsen-Bier Club" si è immediatamente allontanato dal contenuto pubblicato. La homepage è stata inizialmente presa offline, ma è stata nuovamente disponibile da giovedì pomeriggio. Il nuovo contenuto ora mostra solo scuse su uno sfondo rosso. Il club stesso sottolinea che molti dei contenuti sul lato sono obsolati e si sono scusati per possibili lesioni causate dalla pubblicazione della canzone. Weser-Kurier reports that ...
La stessa Guild dei fucili aveva già dichiarato di non essere a conoscenza dei contenuti sulla homepage del Guild Club. In considerazione delle reazioni pubbliche, i responsabili del Club hanno un piano di donare a un'organizzazione non profit come un gesto di rimpianto. Sottolineano che tale pubblicazione non è correlata alla Gilda dei fucili e molto pentito che questo incidente danneggia la reputazione di molti membri non coinvolti. Resta da vedere come si svilupperà la situazione e ciò che misura il fucile Guild e il Guild Club.
La dichiarazione del "Blüsen Beer Club", le informazioni di contatto insufficienti sulla homepage e la decisione di portare la canzone offline sono chiari indicatori che il club cerca di chiarire l'incidente il più rapidamente possibile. L'intera cosa potrebbe fungere da richiesta di scia per coloro che sono responsabili che dovrebbero lavorare sulla ridimazione del loro contenuto al fine di evitare tali controversie in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Wildeshausen, Deutschland |
Quellen |